Alexfri Inviato February 5, 2016 Segnala Share Inviato February 5, 2016 Maddeche, ma io tua avatar non sei te no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato February 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2016 e' dove vado a fare il tagliando ogni tanto ... spurgo-cambio olio a Milano.... il meccanico raffigurato si chiama ANGELA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato February 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2016 probabilmente per sbaglio devono avermi consegnato una turbo 90 cv invece del 70 cv ..... infatti non superando MAI i 2.000 giri , sono 13km litro a morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 9, 2016 Segnala Share Inviato February 9, 2016 probabilmente per sbaglio devono avermi consegnato una turbo 90 cv invece del 70 cv ..... infatti non superando MAI i 2.000 giri , sono 13km litro a morire E un utente nel forum dice che con la 90cv turbo fa i 18km/l... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato February 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2016 ahahahahaha..18km/l..... al traino ahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahhahahahahhahahaha . . . o' pallonaro . .ahahahahahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 9, 2016 Segnala Share Inviato February 9, 2016 (modificato) bisogna vedere dove giri per fare 13 al litro, se giri in citta va più che bene per un benzina, 18 li faccio pure io con la mhd su extraurbano a 80/100kmh, ma in città si rischia anche di andare sotto i 10 con poco! Modificato February 9, 2016 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato February 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2016 (modificato) mi avevano detto che avrei rimpianto la mia cdi .... in effetti della mia cdi rimpiango solo il motore , che bello sarebbe averlo trapiantato nella mia 453 di adesso . . . ...praticamente con 5 euro adesso faccio il giro dello stabile . . . . Modificato February 10, 2016 da maddeche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 11, 2016 Segnala Share Inviato February 11, 2016 mi avevano detto che avrei rimpianto la mia cdi .... in effetti della mia cdi rimpiango solo il motore , che bello sarebbe averlo trapiantato nella mia 453 di adesso . . . ...praticamente con 5 euro adesso faccio il giro dello stabile . . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato February 11, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2016 (modificato) veramente uno choc ..... come fa un piccolo 3 cilindri di 1.000 cc alle soglie del 2020 dopo KRISTO e tutti in santi , a consumare tanto !! E dire che non supero i 2.000 giri , lascio scorrere . . . . sembro un pensionato di 97 anni va , , , ... intanto ogni 20 km mi si spengono i bollini del carburante nel display ... tipo videogioco battaglia navale ... affondato ... affon dato... ecchecaaxoxxoxoxox Per il resto , e' SPAZIALE ! Praticamente , se tornano i prezzi della benzina di 1 anno addietro , conviene bruciarla o buttarla da un ponte di Brookkliinnn Modificato February 11, 2016 da maddeche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 11, 2016 Segnala Share Inviato February 11, 2016 veramente uno choc ..... come fa un piccolo 3 cilindri di 1.000 cc alle soglie del 2020 dopo KRISTO e tutti in santi , a consumare tanto !! E dire che non supero i 2.000 giri , lascio scorrere . . . . sembro un pensionato di 97 anni va , , , ... intanto ogni 20 km mi si spengono i bollini del carburante nel display ... tipo videogioco battaglia navale ... affondato ... affon dato... ecchecaaxoxxoxoxox Per il resto , e' SPAZIALE ! Praticamente , se tornano i prezzi della benzina di 1 anno addietro , conviene bruciarla o buttarla da un ponte di Brookkliinnn Quando decidi di buttarla avvisami :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato February 11, 2016 Segnala Share Inviato February 11, 2016 veramente uno choc ..... come fa un piccolo 3 cilindri di 1.000 cc alle soglie del 2020 dopo KRISTO e tutti in santi , a consumare tanto !! E dire che non supero i 2.000 giri , lascio scorrere . . . . sembro un pensionato di 97 anni va , , , ... intanto ogni 20 km mi si spengono i bollini del carburante nel display ... tipo videogioco battaglia navale ... affondato ... affon dato... ecchecaaxoxxoxoxox Per il resto , e' SPAZIALE ! Praticamente , se tornano i prezzi della benzina di 1 anno addietro , conviene bruciarla o buttarla da un ponte di Brookkliinnn Cavolo, potrebbe competere con la Deltona evo di in mio amico in quanto a prestazioni... si prestazioni di consumo ha ha ha L'escalation consumi 450-451-453 é notevole, la prossima 454 sará 4 mt e fará i 7km/l gianpietro76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 12, 2016 Segnala Share Inviato February 12, 2016 veramente uno choc ..... come fa un piccolo 3 cilindri di 1.000 cc alle soglie del 2020 dopo KRISTO e tutti in santi , a consumare tanto !! E dire che non supero i 2.000 giri , lascio scorrere . . . . sembro un pensionato di 97 anni va , , , ... intanto ogni 20 km mi si spengono i bollini del carburante nel display ... tipo videogioco battaglia navale ... affondato ... affon dato... ecchecaaxoxxoxoxox Per il resto , e' SPAZIALE ! Praticamente , se tornano i prezzi della benzina di 1 anno addietro , conviene bruciarla o buttarla da un ponte di Brookkliinnn Cavolo, potrebbe competere con la Deltona evo di in mio amico in quanto a prestazioni... si prestazioni di consumo ha ha ha L'escalation consumi 450-451-453 é notevole, la prossima 454 sará 4 mt e fará i 7km/l Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah non sarà la 454, ma la 455, la 454 è la forfour Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato February 12, 2016 Segnala Share Inviato February 12, 2016 Eccola eccola ispirazione la prossima smart sara in versione "Fourich" oppure "Fourpochi" perche solo pochi ricci posso permettersi di girare con macchina che portano solo due persone consumando come una 7 posti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 12, 2016 Segnala Share Inviato February 12, 2016 Beh, maddecchè?, credo che ormai tutti noi abbiamo preso atto della tua " sventura " circa i consumi effettivi della tua 453. Quindi, se vogliamo continuare a parlare di consumi anche attingendo alle esperienze anche di altri fortunati possessori di 453, utilizziamo il topic specificamente aperto per discutere sula specifica questione. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=39980&page=1 Forse farebbe bene anche a te dare una lettura e confrontare in quello spazio i tuoi punti di vista. Saluti. Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 13, 2016 Segnala Share Inviato February 13, 2016 (modificato) d'accordo con Klein ma se si continua nella discussione apposita che si eviti lo scrivere ogni due giorni che la macchina consuma,ecc...in modo tale da non dover entrare e leggere un proseguimento di questo topic che sta diventando pesante. Modificato February 13, 2016 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato February 13, 2016 Segnala Share Inviato February 13, 2016 (modificato) d'accordo con Klein ma se si continua nella discussione apposita che si eviti lo scrivere ogni due giorni che la macchina consuma,ecc...in modo tale da non dover entrare e leggere un proseguimento di questo topic che sta diventando pesante.Pesante? Quanto pesante? Quanto la 453, quindi una tonnellata circa no? Modificato February 13, 2016 da Alexfri Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato March 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2016 (modificato) presente Modificato March 17, 2016 da maddeche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddeche? Inviato March 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2016 (modificato) passato Modificato March 17, 2016 da maddeche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HJackson Inviato April 24, 2016 Segnala Share Inviato April 24, 2016 Comunque per quanto riguarda lo start & stop col cambio automatico... Se fermandosi non si affonda il piede sul pedale del freno ma si lascia appena premuto non entra. Bisogna farci il piede però io mi trovo molto bene. Per quanto riguarda i consumi beh.. È da guidare mooolto rilassati, senò beve aBBestia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato June 11, 2016 Segnala Share Inviato June 11, 2016 Ciao lo start & stop se tieni accesa solo la ventola dell'aria ( non clima o aria condizionata ) non funziona e quando ti fermi rimane la smart accesa . almeno la mia fa cosi' . ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deckard_67 Inviato July 31, 2016 Segnala Share Inviato July 31, 2016 @ZANNA e io che pensavo la mia avesse qualche problema, leggo invece che è "normale" che con A/C spenta e ventola dell'aria accesa lo S&S non funzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato July 31, 2016 Segnala Share Inviato July 31, 2016 Non prendetemi in giro, ho provato ma non ci sono riuscito...ma come si fà ad accendere solo la ventola dell'aria senza dover accendere perforza A/C o automatico? Mi sento davvero stupido a chiedervelo, ma giuro che non riesco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato July 31, 2016 Segnala Share Inviato July 31, 2016 Devi spingere il tasto della ventola in basso a sinistra poi se rimane l'a/c accesa spingi il tasto dell'a/c. Devi fare qualche prova ora non ricordo la giusta sequenza comunque a me funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato July 31, 2016 Segnala Share Inviato July 31, 2016 Mi sembra che prima devi spingere off e poi schiacciare la ventola e poi se parte anche l'a/c schiacci il tasto a/c e dovrebbe spegnersi. Mi sembra sia così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato July 31, 2016 Segnala Share Inviato July 31, 2016 Grazie mille Zanna, ho provato quasi in tutti i modi senza riuscirci pensando che solo la ventola non esistesse! Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts