Davide Susino Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Ciao a tutti,sono stato bacchettato perché ho iniziato una discussione senza essermi presentato,quindi eccomi qui. Mi chiamo Davide come potete vedere dall account ed è la mia seconda Smart,prima avevo una 451 pulse.. Ora ho una 453 passion,tutte e due prese con nessun allestimento speciale diciamo,comprate così,come escono. Mi sono iscritto per poter ricevere qualche conslglio per poter apportare piano piano alla mia Smart qualche modifica... Grazie robertopiergiorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Tranquillo Davide Susino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Davide Susino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Susino Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Davide Susino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Ciao e benvenuto. Complimenti per il tuo cane bellissimo, che "tenera bestiola" come si chiama? . Davide Susino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Susino Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2016 Si chiama axel ,grazie è proprio un bel tenerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Si chiama axel ,grazie è proprio un bel tenerone Immagino Axel nella 453 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Susino Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2016 Grazie dietro fortunatamente ci sta ma per adesso gli faccio fare solo delle lunghe passeggiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts