ciurlo Inviato December 27, 2015 Segnala Share Inviato December 27, 2015 Ciao Ragazzi vi presento la mia Fortwo twinmatic 90 JBL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciurlo Inviato December 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2015 I cerchi originali sono quelli a Y neri questi sono MAK per le gomme termiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 27, 2015 Segnala Share Inviato December 27, 2015 Good..io preferisco i cerchi grigi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato December 27, 2015 Segnala Share Inviato December 27, 2015 Complimenti!!! Ti diro a me piacciono questi cerchi! Molto belli!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato December 27, 2015 Segnala Share Inviato December 27, 2015 vetri oscurati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciurlo Inviato December 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2015 Matt style : anche a me piacciono molto i cerchi grigi su macchina scura. Jemisom: per i vetri oscurari credo che sia solo un gioco di luce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato December 27, 2015 Segnala Share Inviato December 27, 2015 (modificato) Matt style : anche a me piacciono molto i cerchi grigi su macchina scura. Jemisom: per i vetri oscurari credo che sia solo un gioco di luce. sembrava anche se non ci starebbero male Modificato December 27, 2015 da jemison Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 28, 2015 Segnala Share Inviato December 28, 2015 Che bella, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciurlo Inviato December 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2015 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 28, 2015 Segnala Share Inviato December 28, 2015 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 28, 2015 Segnala Share Inviato December 28, 2015 Ma..,JBL per l'impianto audio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciurlo Inviato December 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2015 Si hanno rilasciato una versione jbl fortwo e forfour jinsieme alle limited#1 e #2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato January 2, 2016 Segnala Share Inviato January 2, 2016 Mi piace, molto carina, certo la nuova è parecchio più macchina, niente male. Matteo80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato July 7, 2016 Segnala Share Inviato July 7, 2016 Bellina con sta cerchiata... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts