kaiszter Inviato December 23, 2015 Segnala Share Inviato December 23, 2015 (modificato) ciao voglio mettere gli spikeline da 16 e volevo saperese se mi servono nuovi bulloni? ora ho quelli a stella da 15 Modificato December 23, 2015 da kaiszter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 23, 2015 Segnala Share Inviato December 23, 2015 se sono cerchi smart devi usare sempre gli stessi se invece monti dei distanziali devi usare bulloni più lunghi! con i 16 e il diesel sei fermo in piazza del paese? non cammina più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaiszter Inviato December 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2015 se sono cerchi smart devi usare sempre gli stessi se invece monti dei distanziali devi usare bulloni più lunghi! con i 16 e il diesel sei fermo in piazza del paese? non cammina più ma proprio non va niente? pensavo che magari diminuisse le prestazioni (che gia non ha) ma di poco.... quindi non lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2015 Segnala Share Inviato December 24, 2015 Più che altro ogni buca che prendi o quando ti imbarchi in curva ti mangi i parafanghi, ho provato questa bella sensazione sulla mia! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaiszter Inviato December 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2015 cavolo... li sto facendo mettere a posto dal carrozziere e li faccio perfino verniciare grigio canna di fucile... poi volevo sostituire le sospensioni e mettere dei blisten b4 a gas...ma se distruggete cosi le mie intenzioni cambio ammo e cerco altri cerchi da 15 e vendo gli spikeline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2015 Segnala Share Inviato December 24, 2015 Fai la prova, io ti parlo di strade siciliane..... Quindi.... comunque se vai nel mio 3d "la mia scatoletta" vedi i cerchi così ti fai un'idea, anche del colore.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 24, 2015 Segnala Share Inviato December 24, 2015 i bilstein b4 vanno benissimo!!sia su 450 che su 451 ma dovete cambiare anche i tamponi e i silent block Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts