tranqui83 Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Ciao a tutti! Sono uno smartista per caso, nel senso che essendo amante delle auto sportive estreme ho deciso di acquistare ormai nel lontano 2008 una 451 mhd pulse 71cv da utilizzare come auto di tutti i giorni. Da quel momento non posso più farne a meno!!! Ed eccomi quindi in attesa di una nuova 453 urban 90cv twinamic... all black! Consegna prevista per la prossima settimana (ordinata i primi di ottobre). Spero di presentarvela a breve P.S. [per gli amministratori] tra le motorizzazioni da inserire nel profilo manca la nuova 0.9l turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Be allora ciao e auguri per il neo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Benvenuto! inviato speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Ciao e benvenuto. Auguri per il nuovo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 (modificato) Credevo fosse per quello che avevi preso la Smart..perché amante di auto sportive estreme Scherzi a parte, a quale marchio sei appassionato? Buona Smart.. Modificato December 13, 2015 da stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Benvenuto. Se una sera ti va passa al ritrovo settimanale di SmartClubRoma !! http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=40557 A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Nuovo Smartista con nuova Smart. Meglio di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Nuovo Smartista con nuova Smart. Meglio di così Benvenuto ! Ma, proprio nuovo smartista non direi, ha già avuto una 451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Hai ragione, ma mi riferivo al nuovo ingresso nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tranqui83 Inviato December 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2015 Credevo fosse per quello che avevi preso la Smart..perché amante di auto sportive estreme Scherzi a parte, a quale marchio sei appassionato? Buona Smart.. Beh dai però l'allestimento sportivo l'ho preso Nessun marchio in particolare, mi piacciono quelle basse, scomodissime e dai consumi proibitivi stefino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts