cicciopasticcio Inviato December 7, 2015 Segnala Share Inviato December 7, 2015 Buonasera a tutti, il buon cicciopasticcio scrive da Roma. In realtà la Smart 600 benzina di cui parlo non è mia ma di mia sorella. Non la uso mai e ogni volta mi accorgo di qualcosa che non va, sia perché mia sorella è molto trascurata, sia perché la macchina ha i suoi anni e 85.000 km e qualcosa ogni tanto si rompe. Io intanto leggo, mi informo e magari scrivo. Piano piano imparerò a conoscervi e poi chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Saluti e benvenuto di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard0 Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Nomen omen Cicciopasticcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Ciao....e magari fatti anche vedere! Ti aspettiamo al ritrovo di SmartClubRoma, così sarai in compagnia di gente che può aiutarti. Ti aspettiamo qua: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=40557 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 11, 2015 Segnala Share Inviato December 11, 2015 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts