kaiszter Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 ciao a tutti sono kaiszter miklos possessore di una fortwo 450 cabrio bianca del 2003 e scrivo dalla sardegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Benvenuto! Una curiosità che gradazione sono le pellicole oscuramento vetri? Aquila imperiale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 2, 2015 Segnala Share Inviato December 2, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaiszter Inviato December 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2015 Benvenuto! Una curiosità che gradazione sono le pellicole oscuramento vetri? quella non e la mia 450 e ho photoshoppato i vetri....visto che la mia 450 e bianca e non l'ho ancora ritirata e ho gia preso quei cerchi e la prima cosa che faro sara oscurare i vetri (ma ancora non so che gradazione faro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 5, 2015 Segnala Share Inviato December 5, 2015 Occhio all'oscuramento dei vetri laterali, quelli anteriori laterali sono vietati. Qualcuno sostiene che nessuno ci fa caso ma ultimamente anche con le aumentate misure antiterrorismo, le cose potrebbero cambiare e comunque il verbale, il ritiro del libretto e la "visita" alla MCTC sono sempre dietro l'angolo. È solo un consiglio, anche perché la tua Smart una, con quell'accostamento di colori ... e di ruote è già molto bella così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Benvenuto fra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard0 Inviato December 8, 2015 Segnala Share Inviato December 8, 2015 Ciao! Ma a casa ti chiamano proprio kaiszter?? Ottimo consiglio Klein... Va bene l'estetica ma la sicurezza (perchè quelli omologati hanno certe caratteristiche) e sopratutto un agente puntiglioso può far rischiare molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts