ilmastro83 Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2017 Altra novità in arrivò,come possibile inserisco le foto fotooooooo :sghignazz: ciao assetto brabus se tutto va bene tra poco anche i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 2, 2017 Segnala Share Inviato March 2, 2017 Altra novità in arrivò,come possibile inserisco le foto fotooooooo :sghignazz: ciao assetto brabus se tutto va bene tra poco anche i cerchi ehhhh ma allora facevi prima davvero a prender una brabus :sghignazz: :sghignazz: io non avrei il coraggio di abbassare e indurire la mia Smart! già prendo certe botte con gli originali ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2017 (modificato) Alla fine mi sa di sì....... però ho preferito personalizzare questa, una volta finita (mancano poche cose ormai) la rivernicio a nuovo. Modificato March 12, 2017 da ilmastro83 MiNeRvA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 2, 2017 Segnala Share Inviato March 2, 2017 Alla fine mi sa di sì....... però o preferito personalizzare questa, una volta finita (mancano poche cose ormai) la rivernicio a nuovo. fermatelooooo!!! la rivernicia pure!!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: quando prende la scimmia e chi la ferma!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 10, 2017 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2017 attivati fendinebbia e cambio al volante. ps: per info contattatemi in privato. Smart///AMG, rockamezzanotte e Todorochi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2017 se tutto va bene per fine settimana altra news rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicco#32 Inviato May 23, 2017 Segnala Share Inviato May 23, 2017 ecco la news: Profili posteriori smart brabus cioè? passaruota? mi mandi una foto dopo il montaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 27, 2017 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2017 (modificato) ecco la news: Profili posteriori smart brabus cioè? passaruota? mi mandi una foto dopo il montaggio? si, la news sono i cerchi brabus 16/17 Modificato June 25, 2017 da ilmastro83 Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2017 Altre news in arrivo, adesso manca solo lo sterzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 27, 2017 Segnala Share Inviato September 27, 2017 Altre news in arrivo, adesso manca solo lo sterzo evvaiiii fotooooooooo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 27, 2017 Segnala Share Inviato September 27, 2017 Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 29, 2017 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2017 presi: tappetini brabus,pedaliera brabus ,coperchietto motore brabus ed ultimo ma non ultimo CERCHI BRABUS 16/17 come posso aggiungo foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 31, 2017 Segnala Share Inviato October 31, 2017 Fotoooo Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato November 27, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2017 ecco foto delle news: ps: spero vi piaccia il colore dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 27, 2017 Segnala Share Inviato November 27, 2017 Tutto bello Grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato November 27, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2017 Tutto bello Grande Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato November 28, 2017 Segnala Share Inviato November 28, 2017 Complimenti! Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato November 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2017 Ps: i tappetini sono da pulire, così come gli interni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 28, 2017 Segnala Share Inviato November 28, 2017 Ps: i tappetini sono da pulire, così come gli interni. ora voglio vedere tutto montato!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato November 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2017 Ps: i tappetini sono da pulire, così come gli interni. ora voglio vedere tutto montato!!! ciao mi serve qualche giorno, devo far pulire il vano motore e con la scusa bagnetto ai tappetini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato January 29, 2018 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2018 (modificato) altre news in arrivo: - mappatura -palpebre fari ........................... Modificato March 12, 2018 da ilmastro83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato January 29, 2018 Segnala Share Inviato January 29, 2018 altre news in arrivo: - pop off forge - mappatura -palpebre fari ........................... Dicci qualcosa in più su questa valvola,Sento parlare di bonalume... Come va questa? Sono zero su sta cosa, Ha senso installarla senza mappa? Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 31, 2018 Segnala Share Inviato January 31, 2018 fotoooo fotoooo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato January 31, 2018 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2018 Domani posto qualche foto. La pop off la monto martedì prossimo insieme a pulizia corpo farfallato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato February 8, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2018 (modificato) come promesso foto: palpebre e archetti montati (scusatemi se non è pulita ma pioveva) verniciatura parti scolorite, prossimo step tetto nero lucido (come queste parti) preso e verniciato spoiler tetto Ps: mentre scrivo la smart è dal dottore per pulizia e settaggio corpo farfallato e sistemazione scarico, è tutta un altra smartina mappata Modificato February 10, 2018 da ilmastro83 Errore di scrittura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts