ilmastro83 Inviato September 26, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2016 Attendiamo l'ennesimo step Domani in mattinata cerco di inserire le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2016 come promesso foto news: freno a mano brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 27, 2016 Segnala Share Inviato September 27, 2016 Wow bello Vedo dei graffi o è la foto? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2016 (modificato) Wow bello Vedo dei graffi o è la foto? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI si, c'è qualche graffietto superficiale, sto pensando di farlo lucidare. Modificato September 27, 2016 da ilmastro83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 27, 2016 Segnala Share Inviato September 27, 2016 Wow bello Vedo dei graffi o è la foto? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI si, c'è qualche graffietto superficiale, sto pensando di farlo lucidare. Lucidalo tuÈ alluminio giusto? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2016 Wow bello Vedo dei graffi o è la foto? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI si, c'è qualche graffietto superficiale, sto pensando di farlo lucidare.Lucidalo tuÈ alluminio giusto? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Si dovrebbe essere alluminio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 27, 2016 Segnala Share Inviato September 27, 2016 Allora paglietta per i piatti e poi vai di lana d'acciaio sempre più fine. La trovi nei centri fai da te Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2016 A breve foto di 2 news montate. Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2016 scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare, ecco le 2 news: flap ultimate (solo centrale,con i laterali rimane troppo carica): Casse hertz esk165L.5 montate: Ps: mancano le grigliette del sottoparaurti che devo rimettere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato October 10, 2016 Segnala Share Inviato October 10, 2016 Bene bene! Complimenti, Le griglie nere che mancano nel sottoparaurti, é una scelta? inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 11, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2016 Bene bene! Complimenti, Le griglie nere che mancano nel sottoparaurti, é una scelta? inviato speciale No rock, me ne hanno rubata 1,sono andato in SC a ricomprarla, adesso ci metto un punto di colla per non rischiare che facciano il bis (nel frattempo ho smontato anche l'altra per pulirla). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato October 11, 2016 Segnala Share Inviato October 11, 2016 Che p d m.... Rubano la qualunque inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 11, 2016 Segnala Share Inviato October 11, 2016 Bel lavoro Ora si che suona bene eh? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato October 11, 2016 Segnala Share Inviato October 11, 2016 Dimenticavo i crossover dove li hai nascosti? inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2016 Bel lavoro Ora si che suona bene eh? Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Dimenticavo i crossover dove li hai nascosti? inviato speciale si, suona nettamente meglio, con la scusa ho montato anche i pannelli porta brabus. i crossover li ha nascosti nel sottocruscotto. rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 12, 2016 Segnala Share Inviato October 12, 2016 maledetti ladri! mettici una fascettina sennò almeno devono tagliarla per toglierla hertz suonan bene comunque si ora ti ci vuole un bello stereo o lo hai già? io devo montare questo http://products.pioneer.prod.one-agency.be/sites/pioneer_products/files/product-images/km623_avh-x2800bt_eu5_ur_blue_front_top.jpg con telecamera per retromarcia e un bell'antifurto Gemini perchè o il mio meta-system era difettoso o è una m..a di marca di suo. sirena difetttosa,cambiata,dopo poco va in palla ancora e resta accesa...sbarbato tutto ecollegato al clacson ma non va...fuck disattivato e staccato i cavi :spara: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2016 maledetti ladri! mettici una fascettina sennò almeno devono tagliarla per toglierla hertz suonan bene comunque si ora ti ci vuole un bello stereo o lo hai già? io devo montare questo http://products.pioneer.prod.one-agency.be/sites/pioneer_products/files/product-images/km623_avh-x2800bt_eu5_ur_blue_front_top.jpg con telecamera per retromarcia e un bell'antifurto Gemini perchè o il mio meta-system era difettoso o è una m..a di marca di suo. sirena difetttosa,cambiata,dopo poco va in palla ancora e resta accesa...sbarbato tutto ecollegato al clacson ma non va...fuck disattivato e staccato i cavi :spara: ciao Non male il pioneer della foto. Si ho già una buona sorgente, un alpine ive530bt 2din. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 12, 2016 Segnala Share Inviato October 12, 2016 Non male il pioneer della foto. Si ho già una buona sorgente, un alpine ive530bt 2din. bello anche il tuo! a me però non piaceva quella manopolina tonda pioneer alpine e jvc son le tre marche migliori ciao ilmastro83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 26, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2016 (modificato) Altra news brabus in arrivo Modificato October 26, 2016 da ilmastro83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 26, 2016 Segnala Share Inviato October 26, 2016 Oramai nell'allestimento sul profilo puoi modificarlo in:" Brabus" Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2016 Oramai nell'allestimento sul profilo puoi modificarlo in:" Brabus" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato October 29, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2016 ecco la news: Profili posteriori smart brabus rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 29, 2016 Segnala Share Inviato October 29, 2016 e vaiiiii ciao ilmastro83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato February 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2017 Altra novità in arrivò,come possibile inserisco le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 28, 2017 Segnala Share Inviato February 28, 2017 Altra novità in arrivò,come possibile inserisco le foto fotooooooo :sghignazz: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts