marza Inviato August 19, 2016 Segnala Share Inviato August 19, 2016 Bei lavori. Grigia ė molto bella ilmastro83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2016 Altra news in arrivo: flap laterali e lama centrale ultimate 112. A domani per le foto Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuzzu Inviato September 9, 2016 Segnala Share Inviato September 9, 2016 foto?? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2016 Entro stasera le metto. Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2016 ecco le foto come promesso. flap brabus ultimate (monto solo centrale, laterali in vendita) dischi e pasticche brembo in arrivo set ganasce completo Ferrodo. Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 Sempre più racing e sempre più Brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 (modificato) Complimenti... Immagino sia ancora work in progress! Modificato September 15, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 (modificato) Posso chiederti come mai non monti i flaps? Io ho i flaps neri ( la mia è silver come la tua) Mi manderesti una foto poi quando monti il centrale. inviato speciale Modificato September 15, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2016 (modificato) Complimenti... Immagino sia ancora work in progress! Sempre più racing e sempre più Brabus Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Sempre più racing e sempre più Brabus Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! sempre work in progres, adesso mancano freno a mano, pedaliera e profili parafango....... e se trovo modo di fare nulla osta,cerchi ;-) PS: che dite li monto i flap laterali o li vendo? Modificato September 15, 2016 da ilmastro83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 Per me solo il centrale Tutti e tre appesantiscono troppo le linee Poi degustibus Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2016 esattamente teodorochi, ne ho vista una con il solo centrale e mi pare più pulita come linea..... Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 Pezzi presi nuovi in sc o su internet? Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2016 (modificato) solo centrale: con laterali: la prima mi sembra più leggera come linea, mi piace di più. Modificato September 15, 2016 da ilmastro83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2016 Pezzi presi nuovi in sc o su internet? Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! i flap su internet da uno che abita vicino le mie parti (già verniciati), dischi e resto nuovi sulla baia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 Confermo Solo centrale Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 (modificato) Io i flap li ho verniciati neri quindi Sono meno visibili, Veramente vorrei prendere il centrale e le palpebre per fare poi tutto in fibra come gli specchietti allego foto della mia Modificato September 15, 2016 da rockamezzanotte Simosmart e Edo453 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 Io i flap li ho verniciati neri quindi Sono meno visibili, Veramente vorrei prendere il centrale e le palpebre per fare poi tutto in fibra come gli specchietti allego foto della mia http://i.imgur.com/KySzUbo.jpg[/img inviato speciale Bella così Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 15, 2016 Segnala Share Inviato September 15, 2016 (modificato) Che ne pensate se faccio tutto in simil fibra? Sul centrale anche io ho mille perplessità. Ma se devo montarlo preferisco flap+centrale, oppure solo flap. Scusa se ti ho rubato lo spazio, Se vuoi cancello. Grazie inviato speciale Modificato September 15, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 16, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2016 Che ne pensate se faccio tutto in simil fibra? Sul centrale anche io ho mille perplessità. Ma se devo montarlo preferisco flap+centrale, oppure solo flap. Scusa se ti ho rubato lo spazio, Se vuoi cancello. Grazie inviato speciale Ma stai scherzando? Non mi dispiace assolutamente. Io volevo fare il contrario, solo centrale. Forse monto tutto facendo flap neri...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 16, 2016 Segnala Share Inviato September 16, 2016 Che patonzata tutto simil fibra sul grigio Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 16, 2016 Segnala Share Inviato September 16, 2016 Io farei tutto in carbonio (centrale e flap), sarebbe più completo visto anche gli specchietti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato September 16, 2016 Segnala Share Inviato September 16, 2016 Io farei tutto in carbonio (centrale e flap), sarebbe più completo visto anche gli specchietti.Quoto in toto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 16, 2016 Segnala Share Inviato September 16, 2016 (modificato) Grazie, tempo permettendo faccio prima una prova con i flap. inviato speciale Modificato September 16, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato September 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2016 Altra news, domani se riesco metto foto. Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato September 26, 2016 Segnala Share Inviato September 26, 2016 Attendiamo l'ennesimo step Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts