ilmastro83 Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 ciao a tutti, vi volevo presentare la mia smartina con le foto dei vari step di miglioramento qui appena presa qui le sue evoluzioni fino ad oggi: sterzo 3 razze con cambio al volante contagiri kit brabus completo (scarico powermotive) tagliando e kit luci prossimamente aggiungerò altri particolari e foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 (modificato) Bellina con il kit.. Modificato December 1, 2015 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Ottime modifiche, però i cerchi ci vorrebbero i Bb, come misure ci sono anche da "15". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2016 A breve foto di un altro aggiornamento... stay tuned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato February 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2016 Montati fari brabus con angel e distanziali da 2cm avanti e dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato March 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2016 Altra news: aggiunti siluri 3 led smd in targa e siluri 6 led smd nella plafoniera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato March 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2016 Altra news, preso kit 2 vie Hertz esk 165L.5 ed ampli Hertz hcp2 (in attesa di piazzare lo stereo per prendere 2 din) se riesco più tardi metto foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato April 21, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2016 Aggiornamento novità: montato stereo alpine ive w530bt a breve foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2016 cornici nere stereo 2 din alpine casse hertz Esk165L.5 mascherina brabus nera prossime spese: altri particolari nero lucido e ammortizzatori+dischi. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Sentiti netti miglioramenti con le hertz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2016 Ancora non le monto,comunque sentite sulla smart di un amico che ha preso le casse insieme a me, ho sentito un NETTO miglioramento confronto le originali. (Conosco hertz avendole dai tempi pre Space, attualmente monto la serie mille sull'altra macchina 2 coppie 2 vie e sub con 2 ampli:1 steg e 1 mosconi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 15, 2016 Segnala Share Inviato May 15, 2016 Bella molto bello anche lo stereo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2016 Aggiunta altra news, a breve foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 31, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2016 POMELLO BRABUS (in condizioni perfette e ottimo prezzo,comprato e montato) Ps: per smontare la basetta sotto devo smontare il tunnel centrale o si sgancia facile? Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 31, 2016 Segnala Share Inviato May 31, 2016 Si devi smontare il centrale, una vita sotto il freno a mano e poi lo sganci lateralmente dalla parte anteriore. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 31, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2016 Si devi smontare il centrale, una vita sotto il freno a mano e poi lo sganci lateralmente dalla parte anteriore. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk vorrei far verniciare di nero lucido alcuni particolari tra cui questa basetta, i maniglioni apriporta ed i "triangoli" laterali del cruscotto. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 31, 2016 Segnala Share Inviato May 31, 2016 Quanti begli upgrade! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 31, 2016 Segnala Share Inviato May 31, 2016 Si devi smontare il centrale, una vita sotto il freno a mano e poi lo sganci lateralmente dalla parte anteriore. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk vorrei far verniciare di nero lucido alcuni particolari tra cui questa basetta, i maniglioni apriporta ed i "triangoli" laterali del cruscotto. ;-)La basetta secondo me non ti conviene, strofina ad ogni cambiata... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2016 Si devi smontare il centrale, una vita sotto il freno a mano e poi lo sganci lateralmente dalla parte anteriore. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk vorrei far verniciare di nero lucido alcuni particolari tra cui questa basetta, i maniglioni apriporta ed i "triangoli" laterali del cruscotto. ;-)La basetta secondo me non ti conviene, strofina ad ogni cambiata... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ho visto un altro utente del forum che l'ha fatta. Ci provo, vediamo come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2016 tra sabato e martedì altre news, una delle quali ringraziando Peppe brabus sergi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2016 (modificato) per mercoledì se riesco foto Modificato June 8, 2016 da ilmastro83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2016 particolari nero lucido (c'è anche lo sterzo) palpebre by peppe sergi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 14, 2016 Segnala Share Inviato June 14, 2016 le palpebre non mi son mai piaciute ma son gusti il resto dei pezzi molto belli e ben fatti ciao stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts