DaniPesaro Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Ciao a tutti quanti... Mi chiamo Daniele e da qualche giorno sono un possessore di una Smart fortwo coupè mhd del 2009 tutta nera! Sono di Pesaro, l'ho acquistata usata come seconda auto da condividere con la mia donna... Mi sono iscritto in questo forum perchè mi piace seguire le varie discussioni che avvengono e capire anche come risolvere qualche problemino. Grazie a tutti ! un saluto!!! appena posso allego qualche foto... Intanto ne approfitto per chiedere qualcosa, ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato... 1 - domanda imbarazzante : siccome l'ho presa usata non ho fatto caso a questo particolare, ho il tetto panoramico con la tendina ma non so come si apre la tendina... . Mi sembra incastrata da chiusa...c'è qualche pulsante o qualche movimento che non so? E' dura....se la forzo all'indietro, dopo aver fatto i primi cm poi si arrotola da sola....forse ha qualcosa da registrare? ( spero di essermi spiegato...) poi per richiuderla fila liscia come l'olio... 2- mi manca il telo copribagli nel baule...sono andato a sentire alla conc. ma mi chiedono 140 euro, conoscete qualcuno o qualche sito che ne vende? le autodemolizioni qua in zona non hanno nulla... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 24, 2015 Segnala Share Inviato November 24, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 24, 2015 Segnala Share Inviato November 24, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniPesaro Inviato November 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2015 grazie a tutti... ok..riporto le domande in un'altra sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts