Vai al contenuto

Ciao A Tutti...sono Daniele

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti...

Mi chiamo Daniele e da qualche giorno sono un possessore di una Smart fortwo coupè mhd del 2009 tutta nera! :sghignazz:

Sono di Pesaro, l'ho acquistata usata come seconda auto da condividere con la mia donna... :sbang: 

Mi sono iscritto in questo forum perchè mi piace seguire le varie discussioni che avvengono e capire anche come risolvere qualche problemino.

Grazie a tutti !

un saluto!!! :brindisi:

appena posso allego qualche foto...

Intanto ne approfitto per chiedere qualcosa, ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato...

1 - domanda imbarazzante : siccome l'ho presa usata non ho fatto caso a questo particolare, ho il tetto panoramico con la tendina ma non so come si apre la tendina... :blink:. Mi sembra incastrata da chiusa...c'è qualche pulsante o qualche movimento che non so?

E' dura....se la forzo all'indietro, dopo aver fatto i primi cm poi si arrotola da sola....forse ha qualcosa da registrare? ( spero di essermi spiegato...)

poi per richiuderla fila liscia come l'olio...

2- mi manca il telo copribagli nel baule...sono andato a sentire alla conc. ma mi chiedono 140 euro, conoscete qualcuno  o qualche sito che ne vende?

le autodemolizioni qua in zona non hanno nulla...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.