Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

intanto l'ho portata a fare un bel bagnetto....ho fatto lavare tutti gli interni è tornata quasi nuova :cuore::cuore::cuore:

Ua5Knn.jpg

hL1DA2.jpg

3rMZSK.jpg

CecpkE.jpg

jeFLVs.jpg

iWryV2.jpg

buona domenica a tutti!!!

Modificato da Scratcy82
Inviato

ciao e benvenuta!

bella smartina!

son curioso di vedere come la farai

ciao

Anche io non vedo l'ora che arrivi giovedì sera che la vado a ritirare dal "wrappatore"

Inviato

Ma le farfalline? sono già volate via? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Eh già... solo che è rimasto in controluce un po' di residuo di colla devo provare con qualche solvente specifico

Inviato

Occhio al solvente .... !!

Se proprio devi usarlo, provalo prima su una parte non in vista.

Inviato

Prova anche con del crc (bomboletta per contatti ossidati)..io riesco sempre a ottenere risultati..spruzzato su del cotone passato sulla parte da trattare e poi pulito alla fine con un panno morbido..comunque andando male le cose, quel pezzo non costa tanto in Smart center, se non erro va sui 30/40 eurozzz..buoni lavori sulla Smart ;)

Inviato

Prova con l'alcool

Se proprio non riesci ne ho uno mi avanza di quei pezzi.

Ciao

Inviato utilizzando TOPAtalk

chiu pilu pe tutti!!!

Inviato

Ok proverò venerdì che stasera non torna a dormire a casa va a farsi bella...

Magari chiedo anche al ragazzo wrapping se ha qualche prodotto non aggressivo che può funzionare...

Grazie mille per i consigli!

Inviato

Per eliminare i residui di colla, prova con del normale latte detergente, su un batuffolo di cotone e strofina (soffiata di un carrozziere).

Grazie proverò sicuramente!

Inviato

Per eliminare i residui di colla, prova con del normale latte detergente, su un batuffolo di cotone e strofina (soffiata di un carrozziere).

Grazie proverò sicuramente!

Figurati.

Prova e facci sapere ;)

Inviato

Complimenti Scratcy

bellissima ed elegante, specie per una ragazza, e sopratutto curata nei particolari, come le cornici degli strumenti.

A proposito, alla fine come le hai ... colorate ?

Inviato

Complimenti Scratcy

bellissima ed elegante, specie per una ragazza, e sopratutto curata nei particolari, come le cornici degli strumenti.

A proposito, alla fine come le hai ... colorate ?

Per il momento sono wrappate vediamo se tengono anche se il ragazzo che ha fatto il lavoro è un po' scettico perchè dice che tendono a spellarsi con la pellicola...speriamo che tengano

Inviato

Fantastica.

Vedo che hai seguito il mio suggerimento (della mascherina). :sghignazz:

E per la colla delle Farfalline?

Si si ottimo consiglio!

La colla ancora non ho provato spero di riuscire tra domani e dopodomani...

Inviato

Ciao a tutti! Ho provato a togliere la colla con lo struccante ma non si è tolta e vi dirò che da una parte sono contenta...visto che solitamente lo uso sul viso

Domani provo con l'alcool

Inviato

Giusto per curiosità, ma oggi eri parcheggiata a Torrevecchia? Ho visto una smart identica alla tua. Se si confermo che è proprio bellina anche dal vivo, se non lo era sarà una gemellina

Inviato

Bella bel lavoretto ed ora ti manca di venire venerdi dalle 22 a piazza ugo la malfa circo massimo al raduno settimanale dello SMARTCLUBROMA / SMARTCLUBITALIA per far conoscere la tua smartina alle nostre, vedrai quante belle sorelline. ciao ti aspettiamo