Albino-86 Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 Ciao,da stamattina ho notato dei cambiamenti sull'impostazione del forum, vorrei sapere se la sezione "Tutto off topic" è stata eliminata o è solo momentaneamente non visibile. Grazie, buona serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 cambio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 E' stato fatto un aggiornamento delle sezioni, ho segnalato il problema all'amministratore, la sezione dovrebbe essere di nuovo visibile a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2015 Grazie della risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 La sezione è di nuovo visibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts