Vai al contenuto

Nuovo Giunto

Recommended Posts

Buona sera a tutti, sono Andrea e vivo a Rovigo in Veneto, sono da circa dieci giorni possessore di una Fortwo 451 800cdi immatricolata a dicembre 2007.. l'auto mi piace e l'ho acquistata più per sfizio che per reale necessità ma questa "convivenza" inizia male perchè già dopo un ora che l'avevo, ovvero tornando dal concessionario con direzione casa, mi si crepa il vetro per un sasso..! vabbè, poco male, solo che dopo 7 giorni mi lascia a piedi indicando le temute tre linee orizzontali al posto delle marce..

Quindi una volta portata in officina, il meccanico da un primo controllo con il pc mi dice che forse sono i motorini di marce e frizione (spesa ca 700/800€); poi che gli stessi, una volta controllati, sono perfetti e che forse è la centralina che li comanda ad essere KO in quanto non riesce ad interfacciarsi con il pc e non funziona neanche su altre smart che aveva lì(spesa ca 1200€).. Alla fine, oggi mi chiama dicendomi che erano 5 fili (passanti dal motore all'abitacolo tramite la botola motore) ad essere tranciati di netto.. (spesa ca 60€ + 50€ di carro attrezzi)...

Ora, se dopo 1 giorno e dopo 1 settimana è successo questo... cosa succederà dopo 1 mese e dopo 1 anno dall'acquisto??? :lol: :lol:

Ciao a tutti :D Vi allego una foro della mia piccola Iella Nera :lol: :lol: :amore:Foto 12-10-15 22 35 15.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso chiederti quanto l'hai pagata e i km, io ne ho appena presa una come la tua 2007 con 65000km a 3800€ e ne ho spesi quasi 1000€ per sistemare con tagliando, revisione e gomme, oltre qualche problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie del benvenuto :)

Ciao, posso chiederti quanto l'hai pagata e i km, io ne ho appena presa una come la tua 2007 con 65000km a 3800€ e ne ho spesi quasi 1000€ per sistemare con tagliando, revisione e gomme, oltre qualche problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ivan, io per desiderio di averla il prima possibile non ho girato molto e in sostanza ho comprato la prima che ho visto pagandola 5300€più passaggio con un anno di garanzia (l'ho presa da un concessionario) con 87 mila km tagliandata e gommata prima della consegna..., comunque su autoscout a massimo 200km da Rovigo la più economica era a 3800€+passaggio venduta da privato con 140mila km... Modificato da ttk
Link al commento
Condividi su altri siti

Urka, la mia parola è stata trasformata in Patonza? :D

Va be! Però chi ha pensato a censurare le parole? Sto ancora ridendo ahaha

il server cambia le parolacce rendendole più soft, è stato fatto di proposito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, so che i server cambiano le parolacce, ma di solito siamo noi a decidere con cosa, asterischi, stringhe o puntini, ma qui si è penzato a mettere patonza e poi la parola nel complesso non era una parolaccia visto che era indice di sfortuna. Era il fatto di aver pensato a patonza a vermi fatto ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.