lukaperfect Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Buon pomeriggio a tutti, piacere di conoscervi :-) Sono Luca, ho 28 anni, sono di Torino...e dopo un passato di mercedes slk, porsche boxster, wrangler, zafira, panda, ford fiesta...da ieri sono un felice possessore di una Smart :-) Ho comprato una Smart forTwo del 12/07, modello CDI pulse, con 73000km, nera...prezzo 4900€. L'auto è davvero tenuta bene, mai incidentata(lavoro in assicurazione, ho fatto qualche verifica), nessun segno su carrozzeria o interni. Era di una ragazza che, causa maternità, non riusciva più ad utilizzarla. Sono davvero felice di questa nuova esperienza automobilistica e sono felice di far parte dell'enorme famiglia Smart :-) A presto!! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! lukaperfect 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Accipicchia che pedigree .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaperfect Inviato October 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2015 Grazie a tutti :-) Come considerate il prezzo pagato per la smartina? Vi ripeto le caratteristiche... Smart forTwo 12/2007, 73000km, modello pulse, gomme nuove, tagliando e revisione effettuati in Mercedes a settembre 2015, bollo pagato fino ad Agosto 2016, colore total black. Nessun segno di usura rilevante, tenuta davvero bene. Prezzo 4900€... A me sembra un buon prezzo, ma vorrei se possibile un vostro parere :-) Grazie ancora! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Ottimo direi!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato October 25, 2015 Segnala Share Inviato October 25, 2015 a mio pare buon acquisto ,km davvero pochi per un cdi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaperfect Inviato October 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2015 Appena la ritiro posto qualche foto :-) Grazie ancora e buona domenica a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts