Tarlo61 Inviato October 21, 2015 Segnala Share Inviato October 21, 2015 Eccomi! Mi chiamo Massimo e sono di Genova, al momento non ho intenzione di comperare una Smart ma ne sono molto attratto. Sono curioso di vedere meglio le caratteristiche e le prestazioni di queste piccole automobili e spero di trovare e togliermi in questo forum tutte le curiosità che ho. Ho buone capacità manuali e passando dalla falegnameria sono approdato alla meccanica restaurando completamente una 2 cavalli per mio figlio (ne ho anche una per me ;-)). Devo dire che le mie mani nei lavori manuali vanno da sole, sembrano non essere attaccate al cervello e mediamente riesco a fare lavori dignitosi. Chissà, magari con voi mi prende la voglia e inizio anche con una smart.... Grazie per avermi accettato. Saluti a tutti da Genova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 21, 2015 Segnala Share Inviato October 21, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Visto che sei bravo nei lavori manuali/restaurare hai intenzione semmai di comprare una smartina vecchiotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 21, 2015 Segnala Share Inviato October 21, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 21, 2015 Segnala Share Inviato October 21, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 21, 2015 Segnala Share Inviato October 21, 2015 Be con la smart ti piace vincere facile, essendo di plastica è semplice cambiare pannelli e restaurarla, mentre per la 2cv, devi per forza lavorarci un pelo di più, comunque in Francia ci sono tantissimi ricambi, addirittura i pianali si trovano. Be che dire ben venuto e comprati una smart a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts