ghemi Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 (modificato) Ciao a tutti, sono Michele di Bologna, scendo da un'Abarth 595 Competizione, ed ho appena acquistato la mia prima Smart, una 453 Fortwo Limited #2 Dovrebbero consegnarmela la prossima settimana. Ho intenzione di fare parecchi lavoretti .. dalla selleria a qualche cavallo in più ai suoi 90 Ciao Michele Modificato October 20, 2015 da ghemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 Ah sicuramente la differenza di motore la sentirai!! Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Bel colore la piccolina ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 Ciao, la famiglia pianno piano si ingrandisce anche con i possessori della nuova 453. Bellissimo il colore.. Tienici aggiornato sui miglioramenti e le modifiche che apporterai, magari utilizzando inizialmente il topic già aperto sulla 453. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 Ciao e benvenuto, le 453 cominciano ad arrivare sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 Ciao e benvenuto. Una domanda, come mai ti sei disfatto della piccola scorpioncina? Senza nulla togliere alla smartina, complimenti per il colore perfetta con i cerchi neri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts