Meda Inviato October 19, 2015 Segnala Share Inviato October 19, 2015 Mi presento: sono Medardo da Piacenza, ma lavoro a Milano. Ho da poco comprato una smart fortwo cabrio 450 cdi passion come seconda macchina, da usare solo d'estate e nei tragitti cittadini. In realtà vista la comodità e l'economicità del mezzo, è diventata la mia prima macchina, e la uso con grande piacere. Avrebbe però bisogno di un paio di lavoretti per averla come dico io, a partire dalla sostituzione delle casse acustiche che fanno letteralmente schifo... sono certo che qui nel forum troverò tutti i tutorial per il faidate! Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 19, 2015 Segnala Share Inviato October 19, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 19, 2015 Segnala Share Inviato October 19, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan.alessandroni Inviato October 19, 2015 Segnala Share Inviato October 19, 2015 Benvenuto compaesano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Meda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 19, 2015 Segnala Share Inviato October 19, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meda Inviato October 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2015 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato October 19, 2015 Segnala Share Inviato October 19, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Ciaoooooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato October 24, 2015 Segnala Share Inviato October 24, 2015 Benvenuto, non finire per consumarla oltre misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts