Meda Inviato October 19, 2015 Segnala Inviato October 19, 2015 Mi presento: sono Medardo da Piacenza, ma lavoro a Milano. Ho da poco comprato una smart fortwo cabrio 450 cdi passion come seconda macchina, da usare solo d'estate e nei tragitti cittadini. In realtà vista la comodità e l'economicità del mezzo, è diventata la mia prima macchina, e la uso con grande piacere. Avrebbe però bisogno di un paio di lavoretti per averla come dico io, a partire dalla sostituzione delle casse acustiche che fanno letteralmente schifo... sono certo che qui nel forum troverò tutti i tutorial per il faidate! Un saluto a tutti
ivan.alessandroni Inviato October 19, 2015 Segnala Inviato October 19, 2015 Benvenuto compaesano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Meda 1
Enry.smart Inviato October 24, 2015 Segnala Inviato October 24, 2015 Ciaoooooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
KLEIN Inviato October 24, 2015 Segnala Inviato October 24, 2015 Benvenuto, non finire per consumarla oltre misura.
Recommended Posts