andreabrabusge Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Ciao a tutti mi presento! Mi sono appena reso conto che non lo avevo ancora fatto! Mi chiamo Andrea sono di Genova e da giugno fortunato possessore di una Brabus cabrio del 2012! Un grazie di cuore a chi condivide il suo sapere sui forum come questo, aiutando chi ne ha bisogno! Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Poco male e poi ... meglio tardi che mai ! Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Benvenuto! Io ho preso una Brabus cabrio del 2010 fantastiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Ciao e benvenuto, vai di foto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 18, 2015 Segnala Share Inviato October 18, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabrabusge Inviato October 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2015 Grazie a tutti! Allora se riesco comincio col postare qualche foto, la bimba in questione è questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 20, 2015 Segnala Share Inviato October 20, 2015 Complimenti, molto bella. F i c o il portabici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabrabusge Inviato October 21, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2015 Ahah grazie! Sì in effetti ci ho studiato un pò sulla fattibilità e omologazione per il portabici ma sono soddisfatto del lavoro fatto con cablaggio e tutto il resto!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts