Reiter Inviato October 14, 2015 Segnala Share Inviato October 14, 2015 Saluti a tutti!! Scrivo da Foggia. Vi seguo da tanto, ma solo da una settimana sono diventato possessore della mia prima smart! Una stupenda fortwo c453 ! Contentissimo per l'acquisto di questa piccola-grande auto! Sono un appassionato di tuning e fin'ora non ho potuto non notare che argomenti a riguardo non ce ne siano...forse è troppo presto!? Per adesso non intendo apportare modifiche alla "piccola", ma mi piacerebbe sostituire gli ana-abbaglianti alogeni con lampade a Led e l'installazione di un modulo coming-leaving home...secondo voi è possibile? Grazie a tutti e ancora un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 14, 2015 Segnala Share Inviato October 14, 2015 benvenuto, mano a mano vedrai che di modifiche ne verranno fuori, per ora se vuio dacci il tuo parere su questa 453 c'è già un post che ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 15, 2015 Segnala Share Inviato October 15, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2015 Segnala Share Inviato October 15, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato October 15, 2015 Segnala Share Inviato October 15, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 15, 2015 Segnala Share Inviato October 15, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 15, 2015 Segnala Share Inviato October 15, 2015 Ciao proprio oggi qui nel forum hanno presentato questo articolo http://www.omniauto.it/magazine/33431/lorinser-smart-fortwo-2015, in cui come potrai leggere già iniziano le prime modifiche per la 453. Senza tenere conto che sta ormai arrivando la versione Brabus. Ah! Dimenticavo ben venuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reiter Inviato October 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2015 Ottimo! Allora iniziano ad interessarsi a questa nuova fortwo! Fin'ora mi sembrava passata un pó inosservata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 16, 2015 Segnala Share Inviato October 16, 2015 Impossibile che una smart passi inosservata, è l'aplle fatta auto, quindi un po' di moda un po' frivola, ma che attira sempre un numero di estimatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts