ciurlo Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Un saluto a tutti, mi chiamo Filippo abito a Castelfranco Veneto e oggi ho provato per la prima volta una Smart Passion 70 con cambio automatico. Prima dell'acquisto vorrei usufruire della Vostra esperienza e quindi curiosero' nel Forum. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Ohilà Purtroppo al momento della nuova non abbiamo grossissime conoscenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Nell'attesa che tu diventa uno smartista ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 7, 2015 Segnala Share Inviato October 7, 2015 (modificato) Ciao, qui ci sta un mondo, sicuramente troverai tutte le risposte alle tue domande, usa la funzione cerca, che altrimenti si inquietano Modificato October 7, 2015 da xericos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciurlo Inviato October 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2015 Grazie dell'accoglienza,dei consigli buon forum a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 8, 2015 Segnala Share Inviato October 8, 2015 Ciaooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts