NiickOmmok Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 (modificato) Ecco a voi la mia Smart 450 Passion edizione in nappa arancione del 2006.. Km 27000Ultime "modifiche" apportate:-Stemma Smart anteriore Nero (dippato in casa)-Griglia anteriore nera (dippata in casa)-Specchietti laterali neri (dippati in casa)Consigli e critiche ? Modificato October 6, 2015 da NiickOmmok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Belli gli interni! E praticamente trovata nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Molto carina, mi piace, pochi tocchi ma azzeccati, molto belli gli interni, anche se in estate mi sa che siano caldi, ma fa nulla quando una cosa è bella. Ciao NiickOmmok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiickOmmok Inviato October 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2015 In estate è un agonia diventano bollenti ma mi sono innamorato a prima vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambush Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Bella! Le parti che hai fatto in nero cosa hai usato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Bellissima, specialmente l'interno. Unico appunto, farei in tinta anche spoiler anteriore e minigonne e fari anteriori neri (Brabus). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 In una 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiickOmmok Inviato October 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2015 Bella! Le parti che hai fatto in nero cosa hai usato? Le ho dippate (wrappate a bomboletta), se non sai di cosa parlo cerca su youtube "Plasti Dip". Unico appunto, farei in tinta anche spoiler anteriore e minigonne e fari anteriori neri (Brabus). Appena riesco a mettere da parte qualche soldino ci faccio un pensiero, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 7, 2015 Segnala Share Inviato October 7, 2015 Ma no! Gli stacchi di nero ci stanno benissimo, anche perchè altrimenti diventa tono su tono, non la toccherei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2015 Segnala Share Inviato October 7, 2015 Ci ha rovinato la 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 7, 2015 Segnala Share Inviato October 7, 2015 Ma no! Gli stacchi di nero ci stanno benissimo, anche perchè altrimenti diventa tono su tono, non la toccherei. Ma dai su, guarda lateralmente quanti colori ci sono, bianco (pannelli porta), argento (tridion) e nero sottoporta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiickOmmok Inviato October 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2015 Ci ha rovinato la 451 ?? Io avevo pensato a fare tutta la cellula nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2015 Segnala Share Inviato October 8, 2015 Con i fari neri e tutto in un colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 8, 2015 Segnala Share Inviato October 8, 2015 Cellula nera non sarebbe male, a me il grigio piace poco, però poi è questione i gusti. Però in effetti ci sono tanti colori come mi hanno fatto notare white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 8, 2015 Segnala Share Inviato October 8, 2015 Cellula nera non sarebbe male, a me il grigio piace poco, però poi è questione i gusti. Però in effetti ci sono tanti colori come mi hanno fatto notare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiickOmmok Inviato November 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2015 Fatte parti bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 In effetti non è per niente male, chi è che aveva detto di fare queste modifiche? Ci ha azzeccato alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 In effetti non è per niente male, chi è che aveva detto di fare queste modifiche? Ci ha azzeccato alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 Fatte parti bianche P E R F E C T, bellissima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 7, 2015 Segnala Share Inviato November 7, 2015 Veramente bella, complimenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiickOmmok Inviato November 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2015 (modificato) Veramente bella, complimenti ! Saluti Grazie mille! P E R F E C T, bellissima. Grazie del consiglio, ci hai preso! ne aspetto altri molto volentieri Modificato November 8, 2015 da NiickOmmok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 9, 2015 Segnala Share Inviato November 9, 2015 A mio avviso per farla proprio perfetta, metterei i fari anteriori con parabola nera (brabus) e, se proprio la vuoi un pò più sportiva cerchi verniciati antracite lucidi, saresti al top. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 1, 2016 Segnala Share Inviato May 1, 2016 Interni fantastici. Complimenti. Esternamente colore bianco mi piace tantissimo ma con cellula nera. Argento non si sposa bene con bianco. ma comunque molto bella Poi sempre dippare tridion esternamente di nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts