Nadia70 Inviato September 26, 2015 Segnala Share Inviato September 26, 2015 1443275504862.jpg 1443275310598.jpg IMG-20150926-WA0004.jpeg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 26, 2015 Segnala Share Inviato September 26, 2015 ? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2015 Ho provato a seguire il tutorial ma non riesco lo stesso... Peccato perché la mia piccola è bellissima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2015 Segnala Share Inviato September 26, 2015 Carica le foto su un sito di hosting e poi metti qui il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2015 https://www.dropbox.com/sh/9slovu6yzbytmuu/AAAXUPel2gfr_mT8FmPYCGeia?dl=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2015 Segnala Share Inviato September 26, 2015 Bellina lei Nadia70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 26, 2015 Segnala Share Inviato September 26, 2015 Molto bella, complimenti. Nadia70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Bella, il colore un po' meno Nadia70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Ed ecco le foto della vettura di Nadia70, per chi non avesse uno spazio su dropox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Devo dire che è molto carina, anche l'abbinamento dei colori, certo bianca pure dentro, delicatissima, ma sei una ragazza e quindi è salva, i ragazzi sono meno attenti è risaputo. Certo 4 porte 4 posti, mi fa strano. Anche se penso che la comodità sia ottima, anche se ovviamente due posti in meno in città sono preferibili. La tua esperienza nei 250 km come è stata? Come si è comportata, avevi portato altre smart o è la prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2015 Grazie mille per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2015 Devo dire che è molto carina, anche l'abbinamento dei colori, certo bianca pure dentro, delicatissima, ma sei una ragazza e quindi è salva, i ragazzi sono meno attenti è risaputo. Certo 4 porte 4 posti, mi fa strano. Anche se penso che la comodità sia ottima, anche se ovviamente due posti in meno in città sono preferibili. La tua esperienza nei 250 km come è stata? Come si è comportata, avevi portato altre smart o è la prima? È la prima SMART che guido...e su cui salgo...l'ho comprata "a scatola chiusa". È molto comoda e incredibilmente spaziosa, baule escluso ovviamente... La scelta della 4 posti è stata "obbligata" perchè con un figlio e due genitori da portare in giro... Ho scelto come optional il serbatoio da 35l,il pacchetto led per avere i fendinebbia, il sistema di ausilio al parcheggio in retromarcia e i sedili readyspace... L'interno bianco in effetti è un po' azzardato..volevo allegria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Be il bello della smart è che è una vettura sbarazzina, quindi gli abbinamenti di colore sono più che azzeccati. Io la paragono un poì' alla 2cv o all r4, vetture che ho avuto o al mio attuale maggiolone o furgone figlio dei fiori, che sono appunto veicoli simaptici, ma per tutti i giorni la smart è ideale. Nadia70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambush Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Be il bello della smart è che è una vettura sbarazzina, quindi gli abbinamenti di colore sono più che azzeccati. Io la paragono un poì' alla 2cv o all r4, vetture che ho avuto o al mio attuale maggiolone o furgone figlio dei fiori, che sono appunto veicoli simaptici, ma per tutti i giorni la smart è ideale.Quella in foto la paragono a una panda,c1,twingo ecc... La vecchia smart ad una Isetta.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Interni bianchi..................... Con 2 bambini? Hai hai hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2015 Interni bianchi..................... Con 2 bambini? Hai hai hai Un figlio solo...sedicenne...A cui la macchina non piace...meglio così...non me la chiederà in prestito tra un paio d'anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 L'unica cosa che farei fare, oscuramento lunotto posteriore e, finestrini laterali posteriori, poi è veramente Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2015 L'unica cosa che farei fare, oscuramento lunotto posteriore e, finestrini laterali posteriori, poi è veramente Ok In effetti ci avevo pensato, è uscito come optional a luglio...ci fosse stato quando ho prenotato l'auto non avrei avuto dubbi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 27, 2015 Segnala Share Inviato September 27, 2015 Puoi sempre farlo fare aftermarket. Nadia70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2015 Segnala Share Inviato September 28, 2015 Esatto, senza decadimento di garanzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato September 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2015 Esatto, senza decadimento di garanzie Ci penserò...magari per la prossima estate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 1, 2015 Segnala Share Inviato October 1, 2015 Mi dispiace per le foto, ora non visibili, ma ci sono problemi con imageshack che praticamente sembra abbia perso tutte le foto di chi si era iscritto e pagato pure il servizio. Spero risolvano presto. Scusa Nadia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadia70 Inviato October 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2015 Mi dispiace per le foto, ora non visibili, ma ci sono problemi con imageshack che praticamente sembra abbia perso tutte le foto di chi si era iscritto e pagato pure il servizio. Spero risolvano presto. Scusaa Nadia Ciao, non devi scusarti, mica è colpa tua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato October 2, 2015 Segnala Share Inviato October 2, 2015 Sono tornate, il servizio è stato riprisrinato Nadia70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts