giaronim Inviato September 16, 2015 Segnala Share Inviato September 16, 2015 (modificato) Ciao a tutti, Sono Giacomo e vorrei acquistare entro dicembre una smart. Vivo in una citta' non proprio pianeggiante (Perugia) e il mio budget non dovrebbe superare i 10.000 euro. Ho scoperto da poco questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi idee e consigli sull'acquisto, la manutenzione e tutto quello che riguarda il mondo delle smart. Modificato September 16, 2015 da giaronim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2015 Segnala Share Inviato September 16, 2015 Macciaooo!! F2 modello nuovo o il precedente? Visto il budget credo la nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 17, 2015 Segnala Share Inviato September 17, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 17, 2015 Segnala Share Inviato September 17, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaronim Inviato September 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2015 Macciaooo!! F2 modello nuovo o il precedente? Visto il budget credo la nuova Ciao a tutti e grazie per il Benvenuto su smart forum. Grzie barbouz per il consiglio. Adesso leggo tutto le informazioni sul modello nuovo della F2 e tutte le opzioni che offre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 18, 2015 Segnala Share Inviato September 18, 2015 Ben arrivato, io ho girato con la 450.buona parte dell'umbria e non ho avuto grossi problemi, Assisi, Spello, Città di Castello, Gubbio, Orvieto e Todi. Amo l'Umbria e ci vengo almeno una volta l'anno, quest'anno ci sono stato già tre volte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaronim Inviato September 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2015 Ben arrivato, io ho girato con la 450.buona parte dell'umbria e non ho avuto grossi problemi, Assisi, Spello, Città di Castello, Gubbio, Orvieto e Todi. Amo l'Umbria e ci vengo almeno una volta l'anno, quest'anno ci sono stato già tre volte. Ciao Ciao. Grazie. Per la comodita' e l'ottimizazione degli spazi la smart resta una opzione gettonata per molti umbri, soprattutto in cittadine come Città di Castello e Gubbio, dove non ci sono molte zone pianeggianti. Visiti l'Umbria per lavoro e per vacanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 19, 2015 Segnala Share Inviato September 19, 2015 Per ricordi, diciamo che molte estate le ho passate tra Bastia e Ospedalicchio, fino a 10 anni fa avevo ancora casa ad Ospedalicchio, la casa del bisnonno, il babbo è nato a Bastia e si è sposato nella Porziuncola di San Francesco a Santa maria degli Angeli, a bastia avevo una zia, ho ancora molti parenti a Perugia e le due tabaccherie, quella di fronte la scala mobile e a Corso Vannucci vicino al cinema erano di mio zio. Se trovassi lavoro da quelle parti mi ci trasferirei anche domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 22, 2015 Segnala Share Inviato September 22, 2015 Ciaoooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts