LuckyFra Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma non del tutto del mondo smart...mio padre anni fa possedeva una fortwo del 2004 diesel(450?) con cui ci siamo fatti tante avventure e la bellezza di 180.000 km facendo solo tagliandi e una valvola egr Adesso sono un possessore di a3 sportback 1.9 tdi con millemila accessori eppure la voglia di smart è davvero tanta...tanto che mi piacerebbe fare uno scambio con la mia E qui sorgono i dubbi...mi piacerebbe una bella brabus però faccio circa 70 km al giorno per lavoro...dovrei aprire un mutuo dal benzinaio? Mi conviene optare per un diesel? Ciao grazie a tutti per i consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Nelle faq trovi il topic inerente i consumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 15, 2015 Segnala Share Inviato September 15, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 16, 2015 Segnala Share Inviato September 16, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyFra Inviato September 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2015 Grazias a todos!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts