Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti...eccomi quà...in cerca di informazioni per l'acquisto ovviamente di una piccola smart.

Sto cercando una smartina per l'utilizzo urbano (Bologna centro), la necessità di girare in centro è sempre maggiore ed è arrivato il bisogno dell'auto comoda e non ingombrante.

Il budget è limitato (

Mi sono perso nel mare profondo dei mille allestimenti/versioni/accessori nonostante abbia letto di tutto e di più, ma ancora non riesco a venirne fuori  :hm:  :sghignazz:  :sghignazz:

A breve magari aprirò un post nella sezione apposita...per ora un salutone a tutti!!!!

:brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tuo budget puoi andare su di una 451, anche se io per girare dentro Roma ho optato per una 450, più delicata, ma di certo più piccola e manegevole.

Intanto comunque benvenuto

Modificato da xericos
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tuo budget puoi andare su di una 451, anche se io per girare dentro Roma ho optato per una 450, più delicata, ma di certo più piccola e manegevole.

Intanto comunque benvenuto

Leggo di tanta gente (e anche su molti annunci) che ha cambiato motore sulla 450...ma era cosi delicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho pagata circa 2000 euro, con il motore le gomme e tanti altri particolari nuovi, di certo come tutti i motori turbo vanno rispettati quando si spengono, girare al minimo e se parte al ventola aspettare ancora qualche minuto, per il resto tagliandi regolari Ho amici che ci stanno facendo un sacco di km, senza troppi problemi.

Di certo la mia esperienza è che la 450 è piccola, poco ammortizzata, non ha servosterzo, ma la si mette veramente da per tutto, la serie 451, che ho guidato con il car sharing, prima che impazzissero con le nuove mappe, è più vettura, comoda, con servosterzo, postura alta, anche se non sono mai riuscito a trovare una posizione ottimale per la mia stazza, sono alto 188 e abbastanza rotondo, un motore più potete che forse meglio della 450, si adatta a viaggi medio lunghi, premetto che con il mio 600 cc ci sono arrivato in Umbria, partendo da Roma e ho visto varie città.

L'unico vero problema che ha la 450, sono le plastiche, che già sono dure da nuove, con qualche annetto sulle spalle sono molto fragili, basta niente per spaccarle, io ho il portellone rotto, probabilmente ci si sono appoggiati violentemente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.