Axloide Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Ciao a tutti...eccomi quà...in cerca di informazioni per l'acquisto ovviamente di una piccola smart. Sto cercando una smartina per l'utilizzo urbano (Bologna centro), la necessità di girare in centro è sempre maggiore ed è arrivato il bisogno dell'auto comoda e non ingombrante. Il budget è limitato ( Mi sono perso nel mare profondo dei mille allestimenti/versioni/accessori nonostante abbia letto di tutto e di più, ma ancora non riesco a venirne fuori A breve magari aprirò un post nella sezione apposita...per ora un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Macciaoooo Dai una letta alla sezione "consigli per gli acquisti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 (modificato) Con il tuo budget puoi andare su di una 451, anche se io per girare dentro Roma ho optato per una 450, più delicata, ma di certo più piccola e manegevole. Intanto comunque benvenuto Modificato September 14, 2015 da xericos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axloide Inviato September 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2015 Con il tuo budget puoi andare su di una 451, anche se io per girare dentro Roma ho optato per una 450, più delicata, ma di certo più piccola e manegevole. Intanto comunque benvenuto Leggo di tanta gente (e anche su molti annunci) che ha cambiato motore sulla 450...ma era cosi delicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2015 Segnala Share Inviato September 15, 2015 Se non si eseguiva una regolare manutenzione o peggio non si rispettavano warm up e cool down, problemi ne dava. Come tutti i turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 15, 2015 Segnala Share Inviato September 15, 2015 La mia l'ho pagata circa 2000 euro, con il motore le gomme e tanti altri particolari nuovi, di certo come tutti i motori turbo vanno rispettati quando si spengono, girare al minimo e se parte al ventola aspettare ancora qualche minuto, per il resto tagliandi regolari Ho amici che ci stanno facendo un sacco di km, senza troppi problemi. Di certo la mia esperienza è che la 450 è piccola, poco ammortizzata, non ha servosterzo, ma la si mette veramente da per tutto, la serie 451, che ho guidato con il car sharing, prima che impazzissero con le nuove mappe, è più vettura, comoda, con servosterzo, postura alta, anche se non sono mai riuscito a trovare una posizione ottimale per la mia stazza, sono alto 188 e abbastanza rotondo, un motore più potete che forse meglio della 450, si adatta a viaggi medio lunghi, premetto che con il mio 600 cc ci sono arrivato in Umbria, partendo da Roma e ho visto varie città. L'unico vero problema che ha la 450, sono le plastiche, che già sono dure da nuove, con qualche annetto sulle spalle sono molto fragili, basta niente per spaccarle, io ho il portellone rotto, probabilmente ci si sono appoggiati violentemente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts