MIchele88 Inviato September 3, 2015 Segnala Share Inviato September 3, 2015 Buongiorno Ragazzi, sono Michele e ieri ho ritirato la mia prima smart. Mod 451 2010 mhd tutte le domande le conservo per dopo.. per il momento fatemi gli auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2015 Segnala Share Inviato September 3, 2015 Bella-bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 3, 2015 Segnala Share Inviato September 3, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato September 3, 2015 Segnala Share Inviato September 3, 2015 È identica alla mia, eccezion fatta ovviamente per la capote. Quindi, ovviamente, è bellissima ! Benvenuto. P.s. : sarà pure stata immatricolata nel 2010, ma sicuramente in autunno, perché è il "modell jahr 2011". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 3, 2015 Segnala Share Inviato September 3, 2015 Molto carina, auguri e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIchele88 Inviato September 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2015 È identica alla mia, eccezion fatta ovviamente per la capote. Quindi, ovviamente, è bellissima ! Benvenuto. P.s. : sarà pure stata immatricolata nel 2010, ma sicuramente in autunno, perché è il "modell jahr 2011". Ovvero? Infatti è stata immatricolata novembre 2010 Comunque grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2015 Segnala Share Inviato September 4, 2015 Ad Ottobre han sempre cominciato a vendere i modelli per l'anno dopo con tutte le modifiche e/o aggiornamenti. Di conseguenza la tua che è stata immatricolata Novembre, quasi sicuramente sarà un my 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIchele88 Inviato September 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2015 Ad Ottobre han sempre cominciato a vendere i modelli per l'anno dopo con tutte le modifiche e/o aggiornamenti. Di conseguenza la tua che è stata immatricolata Novembre, quasi sicuramente sarà un my 2011 Si.. volevo capire le differenze (suppongo piccoli accorgimenti estetici) con il "vecchio" modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato September 4, 2015 Segnala Share Inviato September 4, 2015 ...ovvero, se ricordo bene la casa dichiarava alcune modifiche al motore in grado di migliorare i consumi (mah) oltre a modifiche estetiche di dettaglio, come cerchi in lega più belli,parte inferiore completamente verniciata,plancia lievemente ridisegnata nella parte centrale, bocchette aria laterali rotonde e non più quadrate,cassetto portaoggetti con "portamemo"esterno. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIchele88 Inviato September 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2015 ...ovvero, se ricordo bene la casa dichiarava alcune modifiche al motore in grado di migliorare i consumi (mah) oltre a modifiche estetiche di dettaglio, come cerchi in lega più belli,parte inferiore completamente verniciata,plancia lievemente ridisegnata nella parte centrale, bocchette aria laterali rotonde e non più quadrate,cassetto portaoggetti con "portamemo"esterno. Saluti. a tal proposito, approfittando della vostra gentilezza e preparazione, vi chiedo.. ma il portavivande (che nella mia non c'è, esiste in commercio in Italia? l'ho trovato solo su ebayyy ma dalla germania... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIchele88 Inviato September 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2015 ...ovvero, se ricordo bene la casa dichiarava alcune modifiche al motore in grado di migliorare i consumi (mah) oltre a modifiche estetiche di dettaglio, come cerchi in lega più belli,parte inferiore completamente verniciata,plancia lievemente ridisegnata nella parte centrale, bocchette aria laterali rotonde e non più quadrate,cassetto portaoggetti con "portamemo"esterno. Saluti. a tal proposito, approfittando della vostra gentilezza e preparazione, vi chiedo.. ma il portavivande (che nella mia non c'è, esiste in commercio in Italia? l'ho trovato solo su ebayyy ma dalla germania... RETTIFICO chiamato in concessionario ed è già disponibile. domani vado a prenderlo. domani ne approfitto e faccio contrallare anche un pò la storia della macchina tramite il telaio.. vediamo che dicono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2015 Segnala Share Inviato September 5, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts