il got Inviato September 1, 2015 Segnala Share Inviato September 1, 2015 Buongiorno Smartisti, sono Graziano dalla provincia di Milano e mi sono da poco portato a casa una vecchia 450 CDI del 2003. A parte che la trovo lenta e non riesco a fare le manovre, mi piace un sacco. Vi leggo con piacere anche perchè in quersto forum c'è davvero un sacco di info. A presto. Graziano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 1, 2015 Segnala Share Inviato September 1, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk il got 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 1, 2015 Segnala Share Inviato September 1, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! il got 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2015 Segnala Share Inviato September 1, 2015 Beh, che non sia un siluro è un dato di fatto. Supplisce la maggior coppia rispetto ai benzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 2, 2015 Segnala Share Inviato September 2, 2015 Anche la mia è lenta, ma sta girando,per vacanza, molte zone umbre, salite discese curve, senza fare una piega certo velocità codice 90 100, ma va proprio bene, peccato che nelle buche è dura, impara a conoscerla,vedrai che ti piacerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2015 Segnala Share Inviato September 5, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato September 5, 2015 Segnala Share Inviato September 5, 2015 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts