gioricca Inviato August 20, 2015 Segnala Inviato August 20, 2015 Buongiorno a tutti mi chiamo Giovanni e sono di Torino (Moncalieri per la precisione...) mi sono iscritto con piacere al vostro forum trovandolo interessante e ricco di spunti... inavvertitamente ho già postato un messaggio nella sezione elaborazione ecc. prima di presentarmi e me ne scuso... Rinnovo i complimenti per il forum e spero di poter essere utile in qualche modo! :-)
Enry.smart Inviato August 21, 2015 Segnala Inviato August 21, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dario Leo Inviato August 22, 2015 Segnala Inviato August 22, 2015 (modificato) Olà caro. Benvenuto Modificato August 22, 2015 da Dario Leo
KLEIN Inviato August 24, 2015 Segnala Inviato August 24, 2015 (modificato) Nessun problema, il passaggio in area presentazione è anche un gesto di "apertura" agli altri anche se, a dire il vero, il saper chiedere scusa per i propri errori, a maggior ragione quando non richiesto, è già buon biglietto di presentazione. Quindi .... saluti e benvenuto, aspettiamo i tuoi contributi. Modificato August 24, 2015 da KLEIN
Recommended Posts