gioricca Inviato August 20, 2015 Segnala Share Inviato August 20, 2015 Buongiorno a tutti mi chiamo Giovanni e sono di Torino (Moncalieri per la precisione...) mi sono iscritto con piacere al vostro forum trovandolo interessante e ricco di spunti... inavvertitamente ho già postato un messaggio nella sezione elaborazione ecc. prima di presentarmi e me ne scuso... Rinnovo i complimenti per il forum e spero di poter essere utile in qualche modo! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2015 Segnala Share Inviato August 20, 2015 Macciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato August 20, 2015 Segnala Share Inviato August 20, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 20, 2015 Segnala Share Inviato August 20, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato August 21, 2015 Segnala Share Inviato August 21, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 21, 2015 Segnala Share Inviato August 21, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 22, 2015 Segnala Share Inviato August 22, 2015 Ueilllllaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Leo Inviato August 22, 2015 Segnala Share Inviato August 22, 2015 (modificato) Olà caro. Benvenuto Modificato August 22, 2015 da Dario Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato August 24, 2015 Segnala Share Inviato August 24, 2015 (modificato) Nessun problema, il passaggio in area presentazione è anche un gesto di "apertura" agli altri anche se, a dire il vero, il saper chiedere scusa per i propri errori, a maggior ragione quando non richiesto, è già buon biglietto di presentazione. Quindi .... saluti e benvenuto, aspettiamo i tuoi contributi. Modificato August 24, 2015 da KLEIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts