Braso Inviato August 15, 2015 Segnala Share Inviato August 15, 2015 Ringrazio in anticipo per avermi accolto su questo forum . Sono "un aspirante" possessore di una For Two e prima di fare il salto vorrei conoscerla meglio. Sin dalla sua uscita sul mercato mi è piaciuta subito ,ed ha seguito l'ormai famoso detto "tutte le auto sono uguali....ma la smart è diversa". Sicuramente sarà la mia prossima auto devo solo decidere quale versione. A risentirci presto e un saluto a tutti e Buon Ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato August 15, 2015 Segnala Share Inviato August 15, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Buon ferragosto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2015 Segnala Share Inviato August 15, 2015 Ciaooooo Vedrai che qui troverai moltissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 15, 2015 Segnala Share Inviato August 15, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato August 15, 2015 Segnala Share Inviato August 15, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato August 15, 2015 Segnala Share Inviato August 15, 2015 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts