kimiko Inviato August 7, 2015 Segnala Share Inviato August 7, 2015 Da qualche giorno ogni volta che apro il forum mi viene richiesto da fare l'accesso cosa che non capita con nessun altro forum, magari non si può far nulla ma prima non capitava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2015 Segnala Share Inviato August 7, 2015 No, no, succede anche in altri, fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 8, 2015 Segnala Share Inviato August 8, 2015 A me addirittura diceva che c'era la pass sbagliata, ho dovuto cancellare i dati app Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 8, 2015 Segnala Share Inviato August 8, 2015 Son sempre più convinto che sia una app completamente inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato August 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2015 Mica vero dai, per passare in rassegna tutti i forum sottoscritti non è male, e poi carichi foto in in baleno, se solo la smettessero di modificarlo quei ricchioni di sviluppatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 8, 2015 Segnala Share Inviato August 8, 2015 Mah... Ho sempre letto di grossi problemi usandolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato August 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2015 Dipende da come lo implementano gli amministratori dei forum coi loro settaggi, compreso il fatto che su alcuni forum serve fare il login ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 8, 2015 Segnala Share Inviato August 8, 2015 Capito, grazie. Comunque non lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts