magic-ONE Inviato August 7, 2015 Segnala Share Inviato August 7, 2015 Un saluto a tutti, dopo 10 anni di Smart (1^ e 3^ serie) ed un totale di 190.000 Km, causa allargamentofamiglia ho dovuto dire addio alla mia seconda amata Smart... Chissa se in futuro ci riproverò, intanto esprimo un "giudizio estetico" negativo sulla attuale Smart 2015, sembra una cinese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2015 Segnala Share Inviato August 7, 2015 Oh... Mi dispiace! Spero non ci abbandoni, dopo tutto questo tempo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 7, 2015 Segnala Share Inviato August 7, 2015 Beh, questo non vuol dire che non frequenterai più il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato August 7, 2015 Segnala Share Inviato August 7, 2015 Ciao e in bocca al lupo per il futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts