rugy Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 Salve a tutti sono Ruggero dalla provincia di Bari. Ho preso a maggio 2015 la mia prima Smart pulse 1000 del 2012. Nonostante tutti mi sconsigliavano la smart, io ho insistito e devo dire che nonostante tutti i pro e contro sono contento di aver preso questa macchina, quando entro nella mia smart mi sento soddisfatto! Un saluto a tutti, e se qualcuno in zona vuol condividere questa esperienza confrontandoci sulle nostre auto, sarei ben lieto. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 C'è lo SmartclubPuglia Visita la loro pagina fb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugy Inviato July 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2015 Si ho già visitato pagina e richiesta gruppo su Facebook.! Grazie. Complimenti per il forum, bello attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 Grazie. E anche il tuo contributo lo renderà ancora migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 31, 2015 Segnala Share Inviato July 31, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato July 31, 2015 Segnala Share Inviato July 31, 2015 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts