Le Fate Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 (modificato) Con il patrocinio comunale della città di CATANIA, siamo lieti di invitarvi al raduno più estivo e caldo dell'anno, tutto esageratamente SICUL@ il 19 e 20 settembre 2015. PROGRAMMA:SABATO 19Ore 19:30 Aperitivo con DJ Set - presso Comer Sud S.p.A.Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz e Smart.Viale del Commercio, 195045 Misterbianco (CT)DOMENICA 20Ore 9:00 Posizionamento ed esposizione in Piazza (a breve location esatta)Ore 12:00 Smart giro - parataOre 13:00 Pranzo presso il bagno "Le capannine" a buffetOre 15:00 Tutti a fare il bagno!!Ore 17:00 PremiazioniOre 18:00 Saluti Prezzi:Euro 20,00 a persona (comprende: iscrizione al raduno, aperitivo del sabato - pranzo della domenica - 1 ombrellone x2 - 1 sdraio).SPONSOR:Concessionaria Comer SudSmartKitsFinalmente siamo arrivati anche da voi, dopo tante richieste e promesse.... Ci siamo riusciti!Se Maometto non va alla montagna...La montagna va da Maometto!!E allora cosa aspettate? ISCRIVETEVI!! Lo staff Caricamento in corso... Modificato July 30, 2015 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 Finalmente!! Modulo d'iscrizione?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2015 Segnala Share Inviato July 30, 2015 Quello su riportato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 31, 2015 Segnala Share Inviato July 31, 2015 Ho capito devo entrare dal PC.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 31, 2015 Segnala Share Inviato July 31, 2015 No, funziona amche con il tel ( non uso quello schifo di tapatalk) Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano Domicoli Inviato August 9, 2015 Segnala Share Inviato August 9, 2015 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy451 Inviato August 9, 2015 Segnala Share Inviato August 9, 2015 ciao a tutti....io ci dovrei essere con la mia 451!!!! TUTTI A CATANIAAAAAAAAA.............. gabbysmart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato August 10, 2015 Segnala Share Inviato August 10, 2015 Presentee Presentee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbysmart Inviato August 12, 2015 Segnala Share Inviato August 12, 2015 ciao a tutti....io ci dovrei essere con la mia 451!!!! TUTTI A CATANIAAAAAAAAA.............. scusa dove hai preso le macchinine sono fantastiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 12, 2015 Segnala Share Inviato August 12, 2015 ciao a tutti....io ci dovrei essere con la mia 451!!!! TUTTI A CATANIAAAAAAAAA..............scusa dove hai preso le macchinine sono fantasticheC'è la sezione "presentazioni" e comunque non mi sembra 3d per fare domande del genere!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2015 Ricordo a tutti che per partecipare, bisogna compilare il modulo d'iscrizione. Vi aspettiamo!!! Sicilia stiamo arrivando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato August 13, 2015 Segnala Share Inviato August 13, 2015 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato August 19, 2015 Segnala Share Inviato August 19, 2015 riattacco la batteria alla belva e siamo pronti!! :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greto82 Inviato August 20, 2015 Segnala Share Inviato August 20, 2015 Ciao, prenotato anche io, invio subito il pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2015 Vi aspettiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2015 Sicilianiiiii!!! Ma dove siete?? Sotto con le iscrizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Le iscrizioni stanno per chiudersi. Ricordo a tutti che per partecipare, bisogna compilare il modulo d'iscrizione.Vi aspettiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2015 Segnala Share Inviato September 20, 2015 Ed ecco a voi qualche foto del raduno.. Un'esperienza certamente da rifare! Un sentito grazie ad Andrea berti e Sonia capovilla, siete mitici! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2015 Segnala Share Inviato September 20, 2015 Purtroppo tutto il resto non riesce a caricarlo il server non capisco, per chi fosse interessato tutto il resto delle foto sarà postato sulla pagina ufficiale FB, smartisti per passione! Alla prossima! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 21, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2015 (modificato) Smartisti per passione... In Sicilia! Siete stati veramente unici, ci avete fatto sentire a casa e avete condiviso con entusiasmo e voglia di divertirsi questa nostra "prima" avventura con voi... La cosa che ci ha fatto più piacere è avere dato un volto a tutti quei NIK che per anni sono stati solo un nome, Alfio Pavone Gianfranco Tricolore Aloisi Enzo Fortuna Carmelo salvo, Brosay Stun Granatu, Carmelo di Guardo, Giuseppe Greto, Enry Smart e tanti altri... Grazie ragazzi! Grazie davvero! Questa prima edizione è andata discretamente, ma sono sicura che l'anno prossimo potrà andare ancora meglio. Un grazie particolare a quel ragazzaccio che da anni ci supporta Andrea Pizzo di Smartkits che con noi ha fatto si che questo evento arrivasse fino in Sicilia. Ultimo ma non per importanza, un grazie alla concessionaria Comer Sud in particolar modo a Daniela e Marita che con noi hanno innescato una collaborazione a dir poco fantastica, grazie ragazze (e sempre faccia importante Modificato September 22, 2015 da Le Fate Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts