meryca Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Ciao a tutti:) vorrei dei consigli ed eventualmente delle esperienze: tra una settimana dovrei partire con il mio fidanzato per la Sicilia dalla Toscana.... secondo voi è fattibile ? Ce la faremo ?? ps:Smart 1000 mhd 451 (sono nuova... è un mondo tutto nuovo )) Ditemi le vostre esperienze e datemi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Eh si... Tra poco è Agosto meryca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Ciao e benvenuta, fattibile? fattibilissimo, solo prima di partire un controllino livello olio motore, liquido refrigerante e per ultimo pressione pneumatici e buon viaggio meryca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Ciao e benvenuta sul forum!!! Ti auguro buone vacanze nella mia Sicilia! meryca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meryca Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Benvenuta allora! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk meryca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts