atzeboya Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 (modificato) ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un Manager IT di origine milanese, in Svizzera dal 2006. Da un annetto e mezzo lavoro a Lugano, ma viaggio molto per lavoro sul territorio svizzero (normalmente con gli efficientissimi treni svizzeri). Per necessità di mobilità quotidiana a Lugano, nonchè anche per qualche veloce scorrazzata a Milano dove risiede ancora la mia famiglia di origine, ho appena acquistato usata una Smart Coupé Pulse 451.332 1.0turbo 84CV del 2008, dotata di uno straordinario stereo aftermarket dell'Alpine mod. IVA-W202R. Il mio nick risale ai tempi del liceo (quindi ormai quasi una trentina di anni fa) e mi fu appiopppato da un compagno di classe che purtroppo ho perso di vista, e si riferisce al mio cognome alquanto insolito (di origine sarda). grazie per l'attenzione, ciao a tutti Stefano - atzeboya Modificato July 28, 2015 da atzeboya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 Ma che bella presentazione! Ben tra noi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 Ciao e benvenuto sul forum atzeboya!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 Ciao e benvenuto, beati i treni svizzeri efficientissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts