Vai al contenuto

Nuova Del Forum Per Problema Smart

Recommended Posts

Salve a tutti..ho una smart del 2004 a diesel ed ultimamente ho grosso grossissimo problema..

mi è capitato già 4 volte in due settimane che la smart non parte

Mi spiego meglio

quando giro la chiave si sente un suono, un bip tipo quello che fa quando non si chiudono bene gli sportelli, sul quadro si accendono tutte le spie comprese quelle del carburante e della temperatura inoltre compiono i trattini nel riquadro dove compaiono le marce e non ne vuole sapere di accendersi

Ieri pomeriggio mi è successo di nuovo, ho chiamato il mio meccanico di fiducia che mi ha raggiunto e gli ha fatto ladiagnosi e il risultato è stato questo: non c'era comunicazione tra le centraline e lui non riusciva ad azzerare l'errore e a farla ripartire.

Niente l 'abbiamo lasciata dov era ma in serata tardi sono tornata ho provato ad accenderla e come se nulla fosse successo è ripartita.

Questo giochetto me l'ha fatto più di una volta

Qualcuno mi saprebbe dire a cosa è dovuto?sarà per caso un problema legato alle alte temperature di questi giorni?magari va in tilt la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macciaooo!!

Premetto che questo non sarebbe il luogo giusto dove impostare la tua richiesta.

Questa volta va bene così perché sei appena arrivata, però la prossima volta, cortesemente, fa un po' più di attenzione.

Grazie

Edit: mi son accorto dopo che hai anche postato nella sezione corretta.

Comunque, bastava un ciao, non un copia-incolla che crea confusione

;)

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....sorry...non sono pratica di questo ambiente

la prossima volta farò più attenzione

:)

Macciaooo!!

Premetto che questo non sarebbe il luogo giusto dove impostare la tua richiesta.

Questa volta va bene così perché sei appena arrivata, però la prossima volta, cortesemente, fa un po' più di attenzione.

Grazie

Edit: mi son accorto dopo che hai anche postato nella sezione corretta.

Comunque, bastava un ciao, non un copia-incolla che crea confusione

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

compiono i trattini nel riquadro dove compaiono le marce

è l'attuatore del cambio da sistemare/ingrassare/regolare o al limite da cambiare, dillo al tuo meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

la diagnosi che dice che non c'è comunicazione potrebbe essere una diagnosi qualsiasi non lo stardiagnosis o comunque collegata in modo anomalo, comunque quoto per attuatore da lubrificare allineare ed eventualmente cambiare e il sintomo che fa che dopo un po rifunziona tutto è proprio il segnale giusto per questo guasto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.