CrazyClimber Inviato July 16, 2015 Segnala Share Inviato July 16, 2015 smart ha innovato a livello culturale la mobilità urbana: dalle dimensioni al cambio automatico, dal car sharing alla mobilità elettrica. Oggi, a sei mesi dal lancio della nuova generazione, la famiglia smart cresce sensibilmente e si propone a due e quattro posti in ben dieci combinazioni di motore e cambio, quattro con il cambio a doppia frizione twinamic che rappresenta un’esclusiva per il segmento. E non finisce qui. Il futuro di smart vede innovative modalità di vendita, nuove tonalità ed equipaggiamenti per fortwo e forfour come, ad esempio, l’integrazione completa degli smartphone mediante MirrorLink. Maggior comfort di innesto e cambi di marcia particolarmente morbidi senza interruzione della forza di trazione: sono questi i vantaggi del twinamic. Nel segmento delle city car e delle micro car il cambio a doppia frizione è unico nel suo genere e risponde alle esigenze di tutti coloro che apprezzano il comfort di innesti automatici nel traffico urbano, ma che all’occorrenza desiderano anche la sportività degli innesti manuali. Il pacchetto sportivo disponibile a richiesta, con comandi del cambio integrati al volante, garantisce un piacere di guida ancora più intenso. Dopo smart fortwo 52 kW/71 CV, anche fortwo 66 kW/90 CV, così come forfour 71 CV e 90 CV possono essere ordinate con il cambio a doppia frizione completamente automatico twinamic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato July 23, 2015 Segnala Share Inviato July 23, 2015 si ok tante belle cose ma che sconto fanno sul listino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 23, 2015 Segnala Share Inviato July 23, 2015 Vai in qualche Sc e ti fai fare qualche preventivo Anche perché non tutti praticano la stessa scontistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato July 25, 2015 Segnala Share Inviato July 25, 2015 scusa ! mi riferivo ai concessionari ufficiali , impossibile che non siano allineati con gli sconti . quindi ripeto , che sconto applicano i concessionari ufficiali su questi modelli di nuova uscita ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2015 Segnala Share Inviato July 25, 2015 Invece è possibilissimo. I margini di manovra li decidono i concesionari, non le case ( a meno che non li costringano alle varie campagne che vedi nelle pubblicità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totalblack2015 Inviato July 26, 2015 Segnala Share Inviato July 26, 2015 Io ho strappato 2500 euro su preventivo di Smart f4 full optional Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 (modificato) Io ho strappato 2500 euro su preventivo di Smart f4 full optional la f4 però vende e vederà di meno e forse in quel caso lo sconto era già previsto . sarebbe stato interessante capire se lo avessero applicato anche sulla f2 . secondo voi il 10% ora , sulla f2 90cv automatica è possibile o utopia ? questo per capire se tali percentuali sconto di vengono applicate anche sui modelli in anteprima... grazie a tutti Modificato July 28, 2015 da smartromabrabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totalblack2015 Inviato August 20, 2015 Segnala Share Inviato August 20, 2015 Secondo me è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts