Robbizz Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di una Smartina 62 cv e ho già iniziato bene direi... perché l'ho portata a 104 CV.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 Ciao e benvenuto sul forum...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 Allora sotto con le foto e raccontaci tutte le modifiche che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 (modificato) Benvenuto sul forum!!! Modificato July 4, 2015 da Albino-86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 Benvenuto! Ma 62 cos'è un aspirato pure? Che poi credevo che effettivamente fosse 61, cavolo ce ne vuole per fare arrivare un aspirato a 104!!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2015 Segnala Share Inviato July 4, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbizz Inviato July 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2015 Grazie ragazzi dell'accoglienza... Allora si tratta di una Smart 999 cc. con 62 Kw, 84 Cv. (scusate, intendevo dure Kw nella presentazione e non cv.) un po' particolare ma tutta originale dalla casa madre Smart. Di diverso ha solo la centralina portata a 104 CV. (l'ingegnere che ha effettuato le modifiche è un tedesco che lavora presso un noto gruppo tecnico proprio in germania). Monta un motore tipo 3B21 ed è quindi un turbo. Il software parametrico è stato creato da lui ed è riuscito (a suo dire) portarla a 104 Cv. Il collega italiano che ha poi trasferito il software alla centralina e poi provata ha detto che gli sembra che l'auto così modificata vada addirittura molto di più della sua Smart Brabus 102 Cv del 2012. Ha tolto pure i fermi autolimitativi della velocità e con un navigatore ha detto che l'ha portata ai 190 km/h. e poteva andare anche oltre. Ora, sperando che non mi arrivi una multa a casa, ma secondo voi è possibile tutto questo? Il tutto per una spesa di 250 Euro. Io sinceramente non l'ho provata ancora in autostrada (e sinceramente la velocità non mi interessa) ma effettivamente ora è veramente impressionante soprattutto in terza. Un'accortezza, mi ha detto il tecnico italiano, ora che il motore è molto "tirato" dovrei fare un tagliando usando olio Bardhal... Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2015 Segnala Share Inviato July 5, 2015 I numeri potrebbero essere veri, ma io diffido sempre di copia-incolla con tecnici che modificano senza sentire l auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2015 Segnala Share Inviato July 5, 2015 Mi sembrava strano, vabbe tutto sommato ci può anche stare, bisogna vedere quanto ti dura il motore.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbizz Inviato July 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2015 Praticamente mi hanno detto che il 999 cc. con 62 Kw, 84 Cv. è lo stesso motore della Brabus, cambia solo la centralina... non sto facendo un'affermazione, chiedo a voi se è vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato July 5, 2015 Segnala Share Inviato July 5, 2015 Non me ne vogliate, ma siete decisamente OT. Credo sia opportuno spostarsi nella sezione apposita. Prego il nuovo arrivato, che colgo l'occasione di salutare, di ripetere la sua informativa tecnica, nell'apposita area. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts