Eleanor_smart Inviato June 25, 2015 Segnala Share Inviato June 25, 2015 (modificato) Ciao a tutti mi presento mi chiamo Eleonora ho 25 anni e sono della provincia di Bergamo, smartizzata da febbraio, purtroppo il mio budget non mi ha permesso di acquistare una Smart recente e quindi mi sono accontenta della prima serie.. Ahimè non è stata tenuta benissimo quindi sto cercando piano piano di apportare delle migliorie, felice di far parte di questo gruppo Modificato June 25, 2015 da Eleanor_smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 25, 2015 Segnala Share Inviato June 25, 2015 Ciao e benvenuta sul forum!!! Fatti coraggio e vedrai che pian piano la smartina tornera' splendente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato June 25, 2015 Segnala Share Inviato June 25, 2015 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2015 Segnala Share Inviato June 25, 2015 Ohh brava, vedo che hai capito Comunque, non ti abbattere, vedrai che poi la soddisfazione di possederla sarà maggiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato June 25, 2015 Segnala Share Inviato June 25, 2015 Sei stata fortunata! La tua é la vera smart!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 26, 2015 Segnala Share Inviato June 26, 2015 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato June 27, 2015 Segnala Share Inviato June 27, 2015 Ciao e benvenuta sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts