matteovia Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Buongiorno ragazzi, mi chiamo matteo ed ho 29 anni dalla provincia di Biella. Ho appena comprato una smart w453, spero di dare una mano e riceverla in questa grande comunità. Presto metterò qualche foto. Buona giornata ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Macciaooo! Purtroppo al momento non abbiamo ancora tante notizie da darti, più facile sia te a darci tante informazioni e suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato June 16, 2015 Segnala Share Inviato June 16, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 Ricambio il saluto e benvenuto nel forum. Mi auguro che presto possa trovare risposte ai tuoi quesiti. Purtroppo al momento, sei ancora una "mosca bianca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 Ciao benvenuto sul forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts