Giuseppe84 Inviato June 12, 2015 Segnala Share Inviato June 12, 2015 Ciao a tutti...sono beppe e sono di Torino...sono proprietario da febbraio di una smart 450 passion del 2002... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato June 12, 2015 Segnala Share Inviato June 12, 2015 Ciao & Benvenuto sul forum..;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 12, 2015 Segnala Share Inviato June 12, 2015 Benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe84 Inviato June 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2015 Grazie per l'accoglienza...Spero di esservi d'aiuto io come possiate essermi d'aiuto voi con la mia smartina ☺...buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato June 12, 2015 Segnala Share Inviato June 12, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2015 Segnala Share Inviato June 12, 2015 Speriamo caro! Noi ce la mettiamo tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe84 Inviato June 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2015 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe84 Inviato June 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2015 Qualcuno mi sa dire che posso fare....ieri sera a torino ha fatto un temporale pazzesco...e all'improvviso alla mia smartina si è accesa dal nulla la spia dell'abs...stamattina Lo portata da un eletrauto qualsiasi a fare la diagnosi e mi ha detto che gli dava L'errore al sensore di imbardata....ho provato a cambiarlo ma la spia dell'abs è sempre accesa...facendo un'altra volta la diagnosi l'errore non si cancella...aiutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2015 Segnala Share Inviato June 13, 2015 Sc per forza a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2015 Segnala Share Inviato June 13, 2015 Controlla che non ci siano infiltrazioni d'acqua e che la moquette sotto i sedili sia asciutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe84 Inviato June 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2015 Ho controllato...e sotto la moquette è bagnato sia dal lato guida che dal lato passeggero che posso fare per non avere più la moquette bagnata?e come posso risolvere per quanto riguarda la spia dell'abs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2015 Segnala Share Inviato June 13, 2015 Dai un occhiata al forum, troverai parecchio in tal propositi Comunque, questa sarebbe la sezione presentazioni non tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 13, 2015 Segnala Share Inviato June 13, 2015 (modificato) Ciao e benvenuto. Comunque ti conviene postare il tuo problema in consulenza tecnica, al fine di rendere visibile il problema a tutti gli utenti del forum, con la speranza che qualcuno possa aiutarti Modificato June 13, 2015 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gitadell Inviato June 14, 2015 Segnala Share Inviato June 14, 2015 Buona domenica a tutti. Mi chiamo Italo e vivo a Carrara. Mi sono registrato su questo forum nel 2012 quando acquistai la 450 800cdi. Ho spesso letto i forum per cercare notizie. Faccio i complimenti agli amministratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2015 Segnala Share Inviato June 14, 2015 Grazie Ma potevi aprire un topic tutto tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 14, 2015 Segnala Share Inviato June 14, 2015 Presentazione nella presentazione? Allora ciao e benvenuto nel forum Italo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 Grazie Ma potevi aprire un topic tutto tuo Ha usato il tasto "cerca" Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 Vista la confusione che si va creando in questo topic di presentazione penso sia meglio chiudere qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts