Vai al contenuto

Presentazione

Recommended Posts

Qualcuno mi sa dire che posso fare....ieri sera a torino ha fatto un temporale pazzesco...e all'improvviso alla mia smartina si è accesa dal nulla la spia dell'abs...stamattina Lo portata da un eletrauto qualsiasi a fare la diagnosi e mi ha detto che gli dava L'errore al sensore di imbardata....ho provato a cambiarlo ma la spia dell'abs è sempre accesa...facendo un'altra volta la diagnosi l'errore non si cancella...aiutooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato...e sotto la moquette è bagnato sia dal lato guida che dal lato passeggero che posso fare per non avere più la moquette bagnata?e come posso risolvere per quanto riguarda la spia dell'abs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Comunque ti conviene postare il tuo problema in consulenza tecnica, al fine di rendere visibile il problema a tutti gli utenti del forum, con la speranza che qualcuno possa aiutarti

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti. Mi chiamo Italo e vivo a Carrara. Mi sono registrato su questo forum nel 2012 quando acquistai la 450 800cdi. Ho spesso letto i forum per cercare notizie. Faccio i complimenti agli amministratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.