kingfaber Inviato May 30, 2015 Segnala Share Inviato May 30, 2015 N'giorno a tutti mi sono appena iscritto e, datosi che navigano ho trovato delle buone "dritte" su questo forum ho pensato di fermarmici. Momentaneamente sono un "ex smartista"...ex perché la mia compagna ha deciso, lo scorso anno, di frantumare la "piccola" di casa. Oggi...visto che ha espiato la pena (l'avevo condannata ad un anno di autobus e metro)...stiamo per ricomprare una Smart. L'Hummer va bene per la montagna...magari una gita fuori porta a 36.000 metri...ma per la città...N'SEPO' Un saluto a tutti e vi comunico che...e cosa mi sarò....ACCATTATO!!! Hola Faber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2015 Segnala Share Inviato May 30, 2015 Come "n'sepo'"?! Almeno saresti sicuro che salirebbe sopra le altre auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato May 30, 2015 Segnala Share Inviato May 30, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingfaber Inviato May 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2015 Come "n'sepo'"?! Almeno saresti sicuro che salirebbe sopra le altre auto Caro Barbouz...mi riferivo allo smodato consumo della Hummerona . Girarci in città è un suicidio per il portafoglio. Ma ormai l'ho...a venderla te danno due spicci...me la tengo. Ma detto tra noi non vedo l'ora di scegliere la Smartina usata. Vedremo che trovo. Grazie Albino-86 per l'augurio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 30, 2015 Segnala Share Inviato May 30, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 31, 2015 Segnala Share Inviato May 31, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingfaber Inviato May 31, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2015 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato May 31, 2015 Segnala Share Inviato May 31, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts