Vai al contenuto

Nuovo Utente E Smartista Da Poco!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono mattia e ho 22 anni di milano.

ho acquistato una smart cabrio 600 turbo benzina del 2003 completamente "restaurata".

spero possiate darmi molti consigli utili come io posso farlo con voi!

devo dire che fino a qualche anno fa non mi affascinava per niente questa macchina ma informandomi e provandone un po mi ci sono innamorato!

chi non ne capisce niente dice che sono macchine fragili e poco sicure ma devo dire che con il giusto trattamento dura più di macchine da 20000 e passa euro!

ciao a tutti e buona giornata!

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. sono una nuova utente e Smartista dal 2006...cabrio diesel.. 6 marce con cambio al volante e regolatore divelocità :) non posso chiedere di più alla mia Aliena ...piacere di conoscervi :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. sono una nuova utente e Smartista dal 2006...cabrio diesel.. 6 marce con cambio al volante e regolatore divelocità :) non posso chiedere di più alla mia Aliena ...piacere di conoscervi :kiss:

Benvenuta !

... ma allora è la 450 e non la 451 come scritto nel tuo profilo.

Forse dovresti aggiornare il profilo e, visto che ci siamo, ti consiglierei di ripetere in area presentazioni il saluto aprendo un topic tutto tuo dove saremo ben lieti di salutare esclusivamente te, come si conviene ad ogni nuovo arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.