Mattia450cabrio Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Ciao a tutti sono mattia e ho 22 anni di milano. ho acquistato una smart cabrio 600 turbo benzina del 2003 completamente "restaurata". spero possiate darmi molti consigli utili come io posso farlo con voi! devo dire che fino a qualche anno fa non mi affascinava per niente questa macchina ma informandomi e provandone un po mi ci sono innamorato! chi non ne capisce niente dice che sono macchine fragili e poco sicure ma devo dire che con il giusto trattamento dura più di macchine da 20000 e passa euro! ciao a tutti e buona giornata! Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Mattia450cabrio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Eh... Quante sorprese riserva questa scatolina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliena Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Ciao a tutti.. sono una nuova utente e Smartista dal 2006...cabrio diesel.. 6 marce con cambio al volante e regolatore divelocità non posso chiedere di più alla mia Aliena ...piacere di conoscervi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2015 Segnala Share Inviato May 29, 2015 Macciaooo Potevi aprire un topic tutto però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 30, 2015 Segnala Share Inviato May 30, 2015 Ciao a tutti.. sono una nuova utente e Smartista dal 2006...cabrio diesel.. 6 marce con cambio al volante e regolatore divelocità non posso chiedere di più alla mia Aliena ...piacere di conoscervi Benvenuta ! ... ma allora è la 450 e non la 451 come scritto nel tuo profilo. Forse dovresti aggiornare il profilo e, visto che ci siamo, ti consiglierei di ripetere in area presentazioni il saluto aprendo un topic tutto tuo dove saremo ben lieti di salutare esclusivamente te, come si conviene ad ogni nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 31, 2015 Segnala Share Inviato May 31, 2015 Ciaoooooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato May 31, 2015 Segnala Share Inviato May 31, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts