anbattip Inviato May 3, 2015 Segnala Share Inviato May 3, 2015 Salve, mi chiamo Antonio dalla provincia di salerno mi sono iscritto al forum perché finalmente tra qualche mese sarò anche io in possesso di una smart. Ho acquistato la nuova smart prime 1000 71 cv con cambio twinamatic. Spero di aver scelto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato May 3, 2015 Segnala Share Inviato May 3, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 3, 2015 Segnala Share Inviato May 3, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato May 3, 2015 Segnala Share Inviato May 3, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 4, 2015 Segnala Share Inviato May 4, 2015 Ciaoooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts